Zayn Malik: il suo futuro è nella moda? Un’ipotesi da non sottovalutare

Solo la scorsa settimana ha sorpreso i fan (e soprattutto le fan) di mezzo mondo con la sua nuova brillante chioma verde. Poi, un paio di giorni fa, ha optato per un più sobrio total white (come potete vedere nella foto sotto). Stiamo parlando di Zayn Malik, l’ex membro dei One Direction, che non sembra trovare pace nel look. Infatti, ora che è lontano dai suoi ex compagni, Zayn sta cercando una nuova immagine, anche se voci sempre più insistenti sostengono che questi “esperimenti” in realtà nascondano i suoi reali progetti per il futuro: ovvero una carriera nel mondo della moda. Anche se ancora non è chiaro se solo come modello o come designer.

Una fonte all’interno del The Sun, il popolare tabloid britannico, ha infatti riferito che il 22enne potrebbe essere seriamente interessato a iniziare una carriera nel fashion, tanto che si parla addirittura della sua presenza come ospite fisso alle sfilate della Paris Fashion Week, previste per fine mese con la collezione uomo. Da quando ha lasciato gli One Direction di lui si è detto un po’ di tutto: c’è chi ha sostenuto che avrebbe fatto l’attore, chi invece un album solista con Naughty Boy, ma per ora Malik non pare aver ancora concluso nulla e preferisce lasciarsi ogni porta aperta. Quello che è certo è che le sue inconsolabili fan sono in attesa di una sua mossa (o di un suo rientro nel gruppo) tanto che ogni giorno sono tantissime le ipotesi fatte su di lui tramite social.

zayn pezzo
Oggi, l’hashtag #SeZayn è addirittura entrato in tendenza su Twitter Italia. Quindi chissà come la prenderebbero “se Zayn” diventasse stilista o testimonial di qualche brand. Finora era un altro componente della band, ovvero Harry Styles, a incarnare l’uomo perfetto per le passerelle, ma è sempre più evidente che anche Zayn abbia diversi interessi, nonché diverse idee piuttosto originali al riguardo. Attendiamo con fiducia!

Foto by Instagram

Impostazioni privacy