Valentina Vignali si gode le Maldive con i bikini Love Beach Online [FOTO]

Una vacanza alle Maldive. In molti la sognano, Valentina Vignali se la sta godendo con il fidanzato Stefano Laudoni. La cestista e modella italiana, che lo scorso inverno aveva lanciato attraverso Facebook un messaggio contro l’anoressia, sulle spiagge bianche più affascinanti del mondo, mette in mostra le sue curve, il suo fisico mozzafiato ma formoso e indossa i costumi interi della collezione Estate 2015 di Love Beach Online, un’azienda al 100 per cento Made in Italy.

LEGGI L’INTERVISTA A VALENTINA VIGNALI

La giocatrice di pallacanestro al Rihiveli beach resort Maldives, tra palme, sabbia bianca e mare cristallino, sceglie bikini scompagnati, come quello con reggiseno a fascia imbottita, bianco e nero maculato e slip giallo limone – questo è il colore dell’estate (scopri qui come abbinarlo) – con rouges a rifinire, per un risultato sexy e sbarazzino. Oppure il modello a triangolo con reggiseno a righe bianche e nere e stampato un grande cuore rosa confetto su entrambi i seni e slip semplicissimo nero tinta unita con laccetti laterali, più da bambolina.

Valentina Vignali

Valentina Vignali bikini

A Valentina Vignali, però, piace dare un tocco sportivo al suo look da spiaggia, ed è per questo che con un bikini rosso acceso (reggiseno a fascia e brasiliano super sexy), indossa un cappello con la visiera piatta e rigida della Los Angeles Dodgers, tipico dei cestisti, tipico della Vignali. La modella, al mare della Maldive, tira fuori anche il suo lato più chic ed elegante. Questa volta lo fa con un costume intero blu royal, con scollo a fascia e schiena quasi completamente scoperta, al quale abbina un foulard in testa, anche questo blu, più volte rigirato e applicato come una fascia, con i suoi capelli lisci e mori liberi al vento ma ordinati.

Valentina Vignali costume rosso

Valentina Vignali intero

Tra le fantasie Love Beach Online alle quali la Vignali non rinuncia, inoltre, c’è quella floreale, un evergreen anche in spiaggia. Ma i costumi sfoggiati dalla cestista sono soltanto una parte della variegata collezione del brand italiano di beachwear, da guardare sul sito ufficiale lovebeachonline.com e da acquistare via web o nei rivenditori autorizzati sparsi per l’Italia.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy