Justin Bieber stilista: vuole creare una linea d’abbigliamento che porti il suo nome

Non è un segreto per nessuno: a Justin Bieber il mondo della moda piaccia e anche molto. Così, dopo le esperienze come modello e testimonial, sembra proprio che la popstar stia cercando di ampliare i suoi orizzonti tanto da voler diventare lui stesso stilista di una linea di abbigliamento. A darne notizia WWD, Women’s Wear Daily, (la news è stata ripresa anche dal sito www.mtv.it) che sostiene che Bieber sia deciso a seguire le orme di Kanye West e creare un marchio di capi che porti il suo nome.

Essere riconosciuti nel mondo della moda è stato incredibile – ha detto al magazine americano il teen idol – sono entusiasta all’idea di intraprendere una nuova direzione… qualcosa di veramente nuovo e che mi è sempre piaciuto”. Sembra logico, quindi, immaginare che presto vedremo sul mercato maglie o pantaloni firmati Justin Bieber? Purtroppo no, infatti, il cantante conscio del passo importante che sta per compiere, ha deciso di aspettare a lanciare la sua collezione ancora un po’: prima deve essere tutto perfetto.

Già nel 2011, infatti, si era vociferato di una possibile linea di abiti a marca Bieber, ma poi il progetto era miseramente sfumato. “Non ho perso la passione – ha concluso il giovane artista tra i più pagati del mondo – voglio fare le cose con calma“. La stella, inoltre, ha anche spiegato che sa che Kanye West ha lavorato per anni prima di debuttare nel fashion, poi ha fallito ed è tornato di nuovo per fallire di nuovo. Insomma, è tutto un processo per prova ed errore, e lui non sa ancora se sono già pronto per una cosa del genere. La moda è molto importante, ma vuole essere sicuro di poter sopportare di sbagliare, perché può capitare. Insomma, si rende conto che in un campo diverso da quello della musica non sarebbe semplice e vuole aspettare di maturare. Che il terribile ragazzaccio della musica pop stia finalmente crescendo?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy