“Bitch I’m Madonna”: per il video Miss Ciccone sceglie Prada, Moschino e Discount Universe

Beyoncé, Miley Cyrus, Katy Perry, Rita Ora, Kanye West, Diplo sono solo alcune delle star che hanno partecipato al video musicale del nuovo brano di Madonna con la rapper Nicki Minaj. A 56 anni suonati (il 16 agosto ne compirà ben 57) Louise Veronica Ciccone è ancora in splendida forma come si può vedere in Bitch I’m Madonna. Merito anche dei suoi look trasgressivi certo, a volte anche eccessivi, ma sempre azzeccati e in linea con il suo personaggio. Perché, in un mondo dove la concorrenza è così spietata, l’immagine va coltivata e aiutata anche con gli abiti giusti e con il sapiente accostamento di brand e linee differenti. Ecco quindi cosa ha scelto la cantante per stupire i fan di tutto il mondo (e non sfigurare di fronte alle tante splendide guest star che hanno accettato di far parte di questo progetto).

Come dicevamo, la storia di Bitch I’m Madonna si svolge in quello che sembra essere un piano di un albergo dove la regina del pop si sta preparando per partecipare a quella che diventerà la “festa del secolo”. I capelli sono lunghi, biondi e un po’ selvaggi, a metà tra il wavy style tanto di moda quest’anno e lo spettinato chic, sfumati alle punte con un bel fucsia intenso. Nella prima parte del filmato, Madonna indossa un mini vestivo aderente e leopardato di Moschino. Sopra il giubbetto di pelle borchiato (fucsia sul davanti e oro sulla schiena) è di Discount Universe. Il fischietto al collo è di Chanel, mentre i mezzi guanti di Majesty Black e le scarpe di Giuseppe Zanotti. A completare l’outfit i gioielli di Lynn Ban. Il cappello da vera rapper americana è, invece, di Ssur.

ciccone
Ma man mano che la preparazione prosegue e la canzone va avanti, dopo i saluti agli ospiti, i balli di gruppo, i cori e l’immancabile bacio lesbo, Miss Ciccone si ritrova sola tra i corridoi dell’hotel con una scopa in mano a ripulire i bagordi della notte precedente. Ed eccola quindi meno appariscente, ma sempre cool, con indosso una lunga Marilyn T-shirt di Tomtom Fashions, con un cappello Adeen! e le scarpe Prada. Tra gli accessori: mezzi guanti rosa di Gaspar, un grande anello d’argento di Chris Habana, altri anelli di Lynn Ban e un bracciale di Eddie Borgo.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy