Accessorize: frange, perline e angurie nelle borse dell’Estate 2015 [FOTO]

Gli accessori nel look di una donna sono tutto. La collana, l’orecchino, la scarpa giusta possono cambiare un outfit da casual ad elegante, da classico e sbarazzino in pochi minuti. Ma l’accessorio che per eccellenza fa impazzire le donne è la borsa. E, allora, con l’entrata ufficiale dell’estate, è arrivato il momento di rinnovare anche il proprio bags closet. Tra i brand che, di stagione in stagione, propongono una variegata scelta di shopper, pochette e zaini, c’è senza dubbio Accessorize.

In prima linea, anche per l’Estate 2015, ci sono le shopper capienti dalla forma a trapezio con doppi manici di media lunghezza e gli zainetti multicolor con dettagli in pelle. A variare sono le fantasie colorate, dai rombi alle righe, fino a disegni stilizzati con prezzi che arrivano fino a 70 euro; si tratta di modelli piuttosto comuni, ma senz’altro comodi per andare in spiaggia o uscire in città. Accessorize, però, vuole sorprendere la sue clienti anche con forme particolari, estrose, eccentriche e molto, molto estive.

La summer bag per eccellenza è quella a forma di fetta di anguria: il rosso è realizzato da paillettes, il verde della buccia da perline e i semi neri da perline a forma di goccia. Accessorize lo presenta come un portamonete, ma in realtà è ideale e molto più glamour da portare a mano come una pochette, al prezzo di 9,90 euro. Sempre in tema, il brand ha realizzato una shopping bag rettangolare bianca a righe sottili blu con stampa anguria e portamonete abbinato a 34,90 euro.

Le tracolline etnical e hippie sono l’altro must have di stagione: Accessorize le propone in tantissime declinazioni, dalla Carnival a 34,90 euro alla Nevada con frange e perline a 59 euro. Oro e argento si mischiano ai motivi multicolor per rendere le borse Accessorize più luminose, mentre, per dare un tocco ancora più luminescente agli outfit estivi, c’è la Cara camera bag dorata, indossata dalla fashion blogger Chiara Nasti a 39,90 euro. Tutti i modelli sono già disponibili negli store Accessorize e online.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy