Milano Moda Uomo: tocca ad Antonio Marras, Gucci e Fendi

Dopo le sfilate di ieri, domenica 21 giugno, tra cui quella di John Richmond che ha visto la presenza di moltissimi vip come J-Ax, Elenoire Casalegno, Maddalena Corvaglia e le Donatella, vincitrici dell’ultima Isola dei Famosi, anche il calendario di oggi lunedì 22 giugno si presenta denso di appuntamenti importanti. La mattinata è stata aperta alle 9.30 da Diesel Black Gold in via Palermo 10 e alle 10.30 è stata la volta di Facetasm in via Bergognone 59. Sempre a via Bergognone, ma al civico 26, sfila la collezione di Antonio Marras, trasmessa live dal sito www.milanomodauomo.it.

Proprio lo stilista di Alghero, noto per la sua passione di riciclare tessuti e ornamenti per dare una nuova vita agli oggetti del passato (il suo motto è “non buttare via nulla“), ha già stupito il Pitti con la capsule collection realizzata in esclusiva per Luisa Via Roma, uno dei siti leader al mondo nella vendita di abbigliamento e accessori di lusso. Il suo total look (declinato tra il verde militare e la fantasia camouflage) è pensato per un l’uomo metropolitano e si compone di alcuni pezzi chiave, come una giacca reversibile, una camicia, un panta-jogging, una felpa, un maglione con maxi sciarpa e stivali. Vedremo quindi se Marras lascerà senza parole anche la platea milanese con la sua interpretazione del mood marinaro.

Alle 12.30 è la volta di un altro grande marchio: Gucci, che sfila da via Valtellina 7. Anche questo evento può essere seguito in diretta streaming, come quello delle 14.00 di Etro, da via Piranesi 14. Un’ora dopo, in via Piranesi 10, in passerella salgono i modelli di Msgs, mentre alle 16.00 si passa a Canali (anch’esso in diretta streaming) in via Savona 56. Alle 17.00 si accendono le luci su Damr Doma (in via Tortona 58), mentre alle 18.00 è Fendi a brillare da via Solari 35, con l’ultimo appuntamento della giornata trasmesso in diretta streaming da www.milanomodauomo.it. Alle 19.00 occhi puntati sulle novità di Marcelo Burlon Country of Milan, in via Orobia 15 e, infine, il compito di chiudere questo lunedì spetta a Brioni, alle ore 20.00 da Piazza Castello.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy