Elisabetta Canalis, sporty bikini e capelli al vento per un’estate da futura mamma

Elisabetta Canalis diventerà mamma il prossimo autunno, ma in tanto si gode il mare e il sole e posta sul suo profilo Instagram le prime immagini in bikini col pancino. Cinque giorni fa aveva pubblicato una foto di schiena su una tavola da sup (nuovo sport acquatico), con costume nero e cappello con visiera rosso, nella quale però la pancia si poteva solo immaginare. Poi, alcune ore fa, la showgirl – moglie di Brian Perri – ha postato lo scatto che tutti i fans attendevano da tempo.

Una foto intera e frontale di Elisabetta Canalis, sul bagnasciuga, con i suoi due cani. L’ex velina sfoggia un fisico mozzafiato. C’è chi su Instagram commenta “Ho più pancia io che non sono incinta“. Ma il pancino c’è e inizia a vedersi. “Finalmente il pancino in vista“, scrive un follower. “Bellissima e dolcissima“, commenta un altro. E i complimenti seguono a raffica ed Elisabetta se li merita per la sua smagliante forma.

La Canalis nella sua estate da quasi mamma, mette in risalto il fisico (e soprattutto il ventre) con un costume due pezzi nero e sceglie un modello tra i più glamour dell’estate: quello con top da fitness. Un bikini comodo, con reggiseno che le sostiene bene il seno, slip a vita bassa e un’abbronzatura omogenea che tutte le donne incinte – sempre molto attente ai raggi solari – invidieranno sicuramente. Che stile da futura mamma, Elisabetta Canalis.

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis bikini

Bella, trendy e naturale al 100 per cento: i capelli sono lasciati liberi al vento, nessun accessorio arricchisce il suo bechwear, ci pensano il suo pancino e la sua espressione serena a renderlo più che luminoso. Ora non resta che attendere che la showgirl pubblichi nuovi scatti al mare sul suo profilo Instagram che, ormai, è diventato a tutti gli effetti il suo diario della gravidanza.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy