Zlatan Ibrahimovic lancia il suo profumo: “Qualcosa di cui vado molto fiero”

Zlatan Ibrahimovic è un uomo talentuoso. Soprattutto quando ha un pallone tra i piedi. Eppure, il calcio non è l’unico interesse dell’attaccante svedese che ha deciso di tentare anche una nuova strada del mondo dello stile iniziando dal profumo. Ma non pensiate che sia una cosa nata per caso, o che abbia semplicemente accettato di dare il suo nome a una fragranza altrui. Anzi, come ha scritto lui stesso su Instagram questo è un progetto a cui tiene moltissimo e al quale lavora da parecchio tempo: lo Zlatan Ibrahimovic Parfums.

Così, dopo aver mostrato in anteprima il logo, cioè un pesce e una piuma (due simboli molto cari al bomber che li ha tatuati sulla schiena), solo poche ore fa ecco arrivare la preview del nuovissimo flacone, semplice, maschile ed essenziale. “Voglio mostrarvi un piccolo assaggio di ciò a cui ho lavorato negli ultimi due anni – ha scritto “Ibra” sul social – Qualcosa di cui vado molto fiero“. Disponibile nelle profumerie dal 12 agosto prossimo, sembra proprio che il calciatore (che nella prossima stagione dovrebbe tornare in Italia per andare a giocare con il Milan, anche se al momento la trattativa non è ancora chiusa), come altri colleghi prima di lui, voglia esplorare altri campi. D’altronde la “vita professionale” di un atleta non è eterna e Ibrahimovic ha già 33 anni.

ibra pezzo 2
ibra pezzo

Ed è quello che deve aver pensato anche un’altra stella del calcio che ama “diversificare”, sia in campo professionale che sentimentale: ovvero Cristiano Ronaldo che dopo la collezione di intimo e quella di scarpe (e probabilmente dando un’occhiata ai piani marketing di Zlatan Ibrahimovic), ha deciso di lanciare una sua fragranza, ma per dopo l’estate. Tanto che su Twitter ha scritto: “I will be releasing my very own fragrance later this Summer. How exciting! More news soon!” (ovvero: “Sto realizzando la mia prima vera fragranza per questa fine estate. Che emozione! A presto per altre news”).

Foto by Instagram

Impostazioni privacy