Lucky Blue Smith: chi è il modello rivelazione di Milano Moda Uomo

Si chiama Lucky Blue Smith, ha 17 anni ed è il modello rivelazione di Milano Moda Uomo. Amato dagli stilisti, è anche “inseguito” dalle ragazzine che, per vederlo anche solo un istante, hanno letteralmente assediato le sfilate di questi giorni. Ma chi è questo semi adolescente che sta scalando le vette delle passerelle di tutto il mondo? Si tratta di un mormone di Los Angeles che, quando non è in giro per il mondo, vive ancora a casa con mamma e papà. Ha due sorelle, Pyper America (sua gemella, nella foto sotto) e Daisy Clementine (in famiglia prediligono i nomi “originali”), anche loro modelle, e la sua “avventura” nel mondo del fashion è iniziata quando aveva solo 12 anni, dopo essere stato notato da un agente per strada.

Oltre alla moda, inoltre, Lucky Blue coltiva un’altra passione, quella per la musica: infatti, proprio con Pyper America e Daisy Clementine ha messo su una band, The Atomics, di cui è appena stato pubblicato un singolo, Too Late. E non sorprende che questo ragazzo biondissimo e dagli occhi color cielo, sia diventato in poco tempo una vera star del web, con oltre un milione di seguaci su Instagram. Un successo che non accenna a diminuire, da quando è stato scelto come testimonial della campagna da Gap di due anni fa. Ma come gestisce cotanta fama il giovane mormone? Se la gode.

lucky 4
lucky 3
lucky 2
lucky pezzo

Sapete questa mattina cosa è successo? – ha detto durante l’evento meneghino al Corriere della seraSono uscito a fare jogging dall’albergo e ad aspettarmi c’erano centinaia di ragazze scatenate che prima mi hanno spettinato tutto e poi mi hanno seguito nella corsa“. E sembra che in futuro gli piacerebbe anche fare l’attore, tanto che, come ha annunciato nel suo profilo social, a breve tornerà in patria per girare il suo primo film da protagonista, Love Everlasting di Rob Diamond.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy