Categories: Accessori

Paola Maugeri e Rock Me Vegan: la sua collezione di gioielli "vegan style"

Non solo musica, libri di ricette e cibo naturale per Paola Maugeri, ora sono arrivati anche i gioielli. Si chiamano Rock Me Vegan e sono gli accessori “vegan style” disegnati dalla nota deejay per il marchio Loroetu. A presentarla la stessa Paola sui suoi profili social: “Finalmente la mia collezione di gioielli #vegan è online su www.loroetu.com per indossare con fierezza la scelta più bella che ci sia!“.

Si tratta di 11 pezzi: 10 collanine e un anello che forma la parola “vegan” attorno al dito. A parte la scritta (che, forse sulla catenina ricorda un po” troppo quella con la scritta Carrie di Sarah Jessica Parker in Sex & The City), i soggetti scelti dalla Maugeri sono il gorilla, la giraffa e il toro. Tutta la linea è realizzata in argento 925 o rame, con bagno galvanico in oro rosa. Ne viene fuori un prodotto sicuramente originale di tendenza, con prezzi che vanno dai 60 euro in su. Ed è proprio sul costo di questi bijoux etici che una utente di Facebook ha avuto da ridire con la designer Paola, che ha poi subito replicato un po” piccata, asserendo che i suoi gioielli: “Sono fatti uno ad uno con amore e arte e la spedizione è gratuita. Non esiste solo il prezzo ma anche il valore di un oggetto. grazie“.

Inoltre, come si legge dal sito ufficiale del brand Loroetu (nato nel 2010 dalla volontà e l”inventiva di due sorelle, Sabrina e Monica Pria) tutte le loro creazioni, estremamente lineari, hanno una voce e un’opinione, incoraggiano a svelare una storia in cui la natura è protagonista. Ed è forse proprio per raccontare la sua storia che celebra la natura ogni giorno che Paola Maugeri ha scelto di collaborare con queste due giovani e talentuose orefici. Una collaborazione che non si limita ai pezzi attualmente in produzione. Infatti, sempre sui social, la Maugeri ha annunciato anche che in futuro saranno disponibile anche altri animali, come il colibrì.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa