Paola Maugeri e Rock Me Vegan: la sua collezione di gioielli "vegan style"

Non solo musica, libri di ricette e cibo naturale per Paola Maugeri, ora sono arrivati anche i gioielli. Si chiamano Rock Me Vegan e sono gli accessori “vegan style” disegnati dalla nota deejay per il marchio Loroetu. A presentarla la stessa Paola sui suoi profili social: “Finalmente la mia collezione di gioielli #vegan è online su www.loroetu.com per indossare con fierezza la scelta più bella che ci sia!“.

Si tratta di 11 pezzi: 10 collanine e un anello che forma la parola “vegan” attorno al dito. A parte la scritta (che, forse sulla catenina ricorda un po” troppo quella con la scritta Carrie di Sarah Jessica Parker in Sex & The City), i soggetti scelti dalla Maugeri sono il gorilla, la giraffa e il toro. Tutta la linea è realizzata in argento 925 o rame, con bagno galvanico in oro rosa. Ne viene fuori un prodotto sicuramente originale di tendenza, con prezzi che vanno dai 60 euro in su. Ed è proprio sul costo di questi bijoux etici che una utente di Facebook ha avuto da ridire con la designer Paola, che ha poi subito replicato un po” piccata, asserendo che i suoi gioielli: “Sono fatti uno ad uno con amore e arte e la spedizione è gratuita. Non esiste solo il prezzo ma anche il valore di un oggetto. grazie“.

gioielli
vegan
Inoltre, come si legge dal sito ufficiale del brand Loroetu (nato nel 2010 dalla volontà e l”inventiva di due sorelle, Sabrina e Monica Pria) tutte le loro creazioni, estremamente lineari, hanno una voce e un’opinione, incoraggiano a svelare una storia in cui la natura è protagonista. Ed è forse proprio per raccontare la sua storia che celebra la natura ogni giorno che Paola Maugeri ha scelto di collaborare con queste due giovani e talentuose orefici. Una collaborazione che non si limita ai pezzi attualmente in produzione. Infatti, sempre sui social, la Maugeri ha annunciato anche che in futuro saranno disponibile anche altri animali, come il colibrì.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy