One Direction lanciano un nuovo profumo, il primo senza Zayn Malik [VIDEO]

Se è vero che Zayn Malik sta pensando davvero a una carriera futura nella moda e, nel frattempo, presenzia le sfilate parigine insieme a Joe Jonas, i suoi ex compagni One Direction non solo proseguono con il loro tour di successo, ma hanno anche lanciato il loro nuovo profumo: Between Us.

Si tratta del quarto profumo della band dopo Our Moment, That Moment e You & I, ma è anche il primo senza Zayn. A breve, inoltre, come si legge dal sito ufficiale dedicato a tutti i profumi dei One Direction, ovvero www.onedirectionfragrance.com, saranno disponibili anche una crema corpo e un gel per la doccia con la stessa profumazione. In Inghilterra, sarà possibile acquistare il profumo dal 20 luglio, poi la fragranza arriverà in America, Canada e Danimarca dal 5 agosto mentre, per l”Italia e il resto d”Europa, la disponibilità dovrebbe essere da fine ottobre.

E se le directioner devono ancora attendere qualche giorno, possono ingannare il tempo con lo spot di Between Us che Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payne e Niall Horan hanno mostrato durante la conferenza stampa di presentazione. Nel filmato, che dura in tutto 1 minuto e 30 circa, si vedono i cantanti alle prese con la formulazione della fragranza, per cui ogni membro si occupa di un ingrediente in particolare. Ovviamente, il tono è quello spiritoso e leggero, tipico della boy band che fa impazzire ormai da qualche anno le ragazzine di tutto il mondo. Harry, infatti, scala la montagna più alta per una fresia, Louis va nello spazio (del supermercato) per un”albicocca, Liam si tuffa nell’oceano più profondo per l”ambra e Niall arriva con una cipolla. Avete capito bene, una cipolla. E se volete sapere a cosa gli serve tale ortaggio, forse vi conviene guardare lo spot riportato qui sotto.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy