Briga cambia look: capelli biondo platino al Coca-Cola Summer Festival

Non ha vinto Amici, ma il suo album di debutto, intitolato Never Again (uscito lo scorso 19 maggio), ha venduto oltre 50.000 copie ed è rimasto ai primi posti della classifica Fimi per cinque settimane. Lui è Mattia Briga che, per festeggiare il suo primo disco di platino, ha scelto un modo piuttosto originale: ovvero un radicale cambio di look.

Infatti, ieri, sabato 27 giugno, è salito sul palco della terza giornata del Coca-Cola Summer Festival 2015 allestito a Piazza del Popolo a Roma con i capelli biondissimi, platino appunto, come testimoniano le foto social della sua esibizione. Maglietta grigia e immancabili catene al collo, pantaloni scuri e sneakers ai piedi, Briga ha stupito i molti fan presenti fin dalle prove con i suoi nuovi capelli chiarissimi. Solo un momentaneo scherzo del pomeriggio? No, anche in serata, dopo un rapido cambio abiti, Briga ha mostrato la sua chioma albina, forse un po’ troppo simile (ciuffo a parte) a quella di un altro idolo delle teen ager, ovvero l’ex One Direction Zayn Malik. L’evento è stato trasmesso in diretta su Rtl 102.5 (canale 26 del digitale terrestre e 750 di Sky) e a luglio arriverà su Canale 5.

briga pezzo 1

briga pezzo

Ma come hanno preso i fan questa scelta? C’è chi ha capito perfettamente l’intento come Valentina Bozzi che ha scritto su Twitter: “Biondo Platinum!!! Grandeeeeee #CocaColaSummerFestival“, mentre un’altra utente che si fa chiamare “Bri(vidi)ga”, afferma : “Mattì, il biondo potevi risparmiartelo ma vabbeh bello sempre resti“. Ma c’è anche chi non ha gradito affatto. Come “calzabrah” che cinguetta: “Ma sei pazzo ti sei fatto biondo Mattia” o Gaia Morici che supplica: “Bri torna moro“. Lo stesso Rudy Zerbi, in uno scatto del backstage, non sembra gradire molto la decisione del suo pupillo. Chissà dunque se Briga accetterà il consiglio di quella parte delle sue ammiratrici che amavano il look precedente o no. Per saperlo, dovremmo aspettare di vederlo nuovamente sul palco o, al massimo, sui social.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy