Costumi da uomo a meno di 40 euro: l’estate strizza l’occhio al portafoglio [FOTO]

Se la moda femminile, anche in quest’Estate 2015, propone una vasta gamma di bikini a prezzi contenuti (scoprili subito su Velvet Style), anche il panorama maschile non delude, perché sul mercato sono tante le aziende che vendono costumi da uomo (boxer e slip) a meno di 40 euro. Non si tratta, come qualcuno potrebbe pensare, di costumacci old-fashioned, ma di modelli trendy, vivaci – a volte non di massima qualità – ma perfetti per rinnovare e colorare il proprio beach closet. Ecco, allora, la nostra selezione di costumi maschili da non perdere:

Da Decathlon la scelta non manca, tra i boxer a tinta unita Arena (19,95 euro) e quelli neri Adidas (20,45 euro); Speedo si fa avanti con una selezione multicolor a 14,95 e allo stesso prezzo sono disponibili numerosi slip da nuotatore. Piazza Italia risponde con prezzi ancora più bassi e con boxer fantasia: fiori, ancore e mix di colori a 12,95 euro (Scopri qui tutta la collezione estiva di Piazza Italia). Costumi a meno di 40 euro anche da Kiabi, che nei negozi e online propone più di 10 modelli di boxer dalle fantasie più glamour, dal marinière al tropical dai 10 ai 20 euro (guarda qui foto e prezzi di tutta la collezione mare 2015 di Kiabi).

Salendo un po’ di qualità, ma contenendo sempre i costi, ecco che arrivano i costumi da uomo di Calzedonia: slip a 15,50 euro, pantaloncini aderente a 19,50 euro e boxer fino a 39,50 euro. Modelli fashion anche da Yamamay: slip a 19,95 e boxer a 25,95 euro. Per concludere la nostra selezione di costumi uomo a meno di 40 euro, vi consigliamo i boxer in vendita da Ovs, del marchio del gruppo Coin (da 14,95 euro) o di Maui (19,95) e quelli monocolore fluo di Tezenis, nei negozi da 7,90 euro per gli slip a 15,90 euro per i boxer (gli stessi indossati dai concorrenti di Temptation Island su Canale 5).

Foto by Facebook

Impostazioni privacy