Laura Torrisi, trikini total black e bikini come la figlia: mix perfetto di sensualità e tenerezza

Anche Laura Torrisi, come molte altre vip, ama fotografarsi in costume con l’arrivo dell’estate e mostrare tutti i suoi sexy look da spiaggia attraverso i social network. La showgirl, impegnata nelle registrazioni di Wild, ha usato Instagram per mostrare il suo beachwear ad alto tasso di sensualità. La Torrisi alterna bikini striminziti di colori vivaci e sobri ad eleganti trikini total black e arricchisce i suoi outfit con accessori di tendenza.

Tra le foto che si sono guadagnate raffiche like e complimenti, spicca quella nella quale Laura Torrisi indossa un trikini a fascia del brand Voi sola bikini, nero, ricamato e molto elegante. “Laura complimenti un costume così te lo puoi permettere solo tu…fisico perfetto“, ha commentato un follower della Torrisi. “Che dire? Una meraviglia della natura“, ha aggiunto un altro. Ma se il trikini calza divinamente alla showgirl, i bikini non sono da meno.

Laura Torrisi trikini

Laura, sempre su Instagram, ha pubblicato una foto in bikini rosso acceso della collezione mare 2015 di Bluètè, con reggiseno a triangolo e slip con laccetti laterali, un colore che si sposa benissimo con la sua abbronzatura omogenea e dorata. La Torrisi non dice no alla tinta protagonista della stagione: il giallo. E indossa un bikini a triangolo di Pin-up stars dalla fantasia tropical. Il modello sexy per eccellenza – e che infatti si è conquistato oltre 6mila like e 112 commenti – è quello floreale, giallo tenue e fucsia, con perizoma con rouge e reggiseno a triangolo.

Laura Torrisi bikini rosso

Laura Torrisi bikini sexy

Niente male anche il selfie da sdraiata, nel quale la showgirl sfoggia un bikini bianco e nero con fiocco al centro del décolleté. E il bikini più dolce? Senza dubbio quella che la Torrisi sfoggia uguale alla figlia Martina di 5 anni: per la mamma un classico modello a triangolo, per la figlia un mini bikini a fascia. Il risultato? Un mix perfetto di stile e tenerezza che incantano.

Laura Torrisi figlia costumi

Foto by Instagram

Impostazioni privacy