Categories: Fashion Icon

Laura Torrisi, trikini total black e bikini come la figlia: mix perfetto di sensualità e tenerezza

Anche Laura Torrisi, come molte altre vip, ama fotografarsi in costume con l’arrivo dell’estate e mostrare tutti i suoi sexy look da spiaggia attraverso i social network. La showgirl, impegnata nelle registrazioni di Wild, ha usato Instagram per mostrare il suo beachwear ad alto tasso di sensualità. La Torrisi alterna bikini striminziti di colori vivaci e sobri ad eleganti trikini total black e arricchisce i suoi outfit con accessori di tendenza.

Tra le foto che si sono guadagnate raffiche like e complimenti, spicca quella nella quale Laura Torrisi indossa un trikini a fascia del brand Voi sola bikini, nero, ricamato e molto elegante. “Laura complimenti un costume così te lo puoi permettere solo tu…fisico perfetto“, ha commentato un follower della Torrisi. “Che dire? Una meraviglia della natura“, ha aggiunto un altro. Ma se il trikini calza divinamente alla showgirl, i bikini non sono da meno.

Laura, sempre su Instagram, ha pubblicato una foto in bikini rosso acceso della collezione mare 2015 di Bluètè, con reggiseno a triangolo e slip con laccetti laterali, un colore che si sposa benissimo con la sua abbronzatura omogenea e dorata. La Torrisi non dice no alla tinta protagonista della stagione: il giallo. E indossa un bikini a triangolo di Pin-up stars dalla fantasia tropical. Il modello sexy per eccellenza – e che infatti si è conquistato oltre 6mila like e 112 commenti – è quello floreale, giallo tenue e fucsia, con perizoma con rouge e reggiseno a triangolo.

Niente male anche il selfie da sdraiata, nel quale la showgirl sfoggia un bikini bianco e nero con fiocco al centro del décolleté. E il bikini più dolce? Senza dubbio quella che la Torrisi sfoggia uguale alla figlia Martina di 5 anni: per la mamma un classico modello a triangolo, per la figlia un mini bikini a fascia. Il risultato? Un mix perfetto di stile e tenerezza che incantano.

Foto by Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa