De Fonseca: infradito, espadrillas e suole massaggianti nell’Estate 2015 [FOTO]

Arriva l’estate. Arriva il tempo delle infradito, delle ciabattine colorate in plastica e delle freschissime espadrillas. I must have da mettere ai piedi in questa stagione sono chiari anche a De Fonseca che presenta la sua summer collection 2015 all’insegna dei colori pastello e della comodità. “I piedi hanno bisogno di sollievo e freschezza“: è proprio questo l’obiettivo del marchio specializzato nella produzione di calzature da casa e da passeggio, da mare e da città.

In primo piano spicca la linea Water Lily da donna per scendere in spiaggia: una selezione di ciabatte in plastica con sottopiede massaggiante, sui toni del verde, del bianco, del lilla, del fucsia, dell’arancio e del nero, simili alle classiche adilette Adidas (indossate recentemente anche da Chiara Biasi), a 12,90 euro. Simili ma con suola più alta e non massaggiante, le Effect 5, in verde, ghiaccio e viola a 15,90 euro. Per quanto riguarda le infradito c’è l’imbarazzo della scelta, tra modelli alti e bassi in tantissime tonalità.

Ci sono le classiche Effect 1 con suola decorata (11,90), le Basic a tinta unita per chi cerca la comodità senza preoccuparsi troppo dello stile (7,90), ma non mancano le linee giovani e trendy, come la Indardo, colorata e caratterizzata dalle scritte “love, like, be cool, angry, happy” (8,90 euro). Anche per i ragazzi De Fonseca ha pensato ad infradito e ciabatte multicolor e fluo: le più vivaci sono senza dubbio quelle della linea Invessillo con bandiere di tutte le nazioni (8,90 euro). Appariscenti anche le Vit, sia nella versione ciabatta (10,90 euro) che in quella infradito (11,90 euro).

De Fonseca, poi, non delude gli uomini classici che amano il tipico modello Birkenstock con infradito spesso e suola confortevole, proponendo varie linee a partire da 14,90 euro. E, poi, è festa di espadrillas con modelli tinta unita e fantasia e varianti floreali e in pizzo da 12,90 a 19,90 euro. Tutti i modelli della collezione Estate 2015 di De Fonseca sono in vendita anche online sul sito ufficiale defonsecashop.it.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy