Becky Staffelli: la figlia di Valerio conquista le teenagers con i suoi look ultra glamour

Rebecca Staffelli, per tutti Becky. Da giorni non si parla d’altro, perché la figlia dell’inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, si appresta a diventare una stella. La giovane ventenne sta per debuttare, infatti, come conduttrice in un programma ideato da lei che, non a caso, si chiama Made in Becky e che sarà visibile sul suo canale Youtube. Di cosa si tratta? Di un format dedicato alla moda, al beauty ai trend, attraverso il quale la figlia d’arte dispenserà consigli a tutte le teenagers e non solo.

Alcuni giorni fa è stato proprio papà Staffelli il videomaker del filmato girato per Milano con protagonista, appunto, una super glamour Rebecca e, anche nelle ultime ore, la fashion addicted ha continuato a pubblicare attraverso i social network qualche dettaglio in più sul suo programma e – soprattutto – sui suoi look che già stanno facendo furore tra i followers. Capelli lunghi castano scuro, piega liscia e riflessi lucidissimi; rossetto rosso lacca, eyeliner e mascara neri e outfit casual e di tendenza che promettono bene.

Rebecca Staffelli moda

Nel video girato da Valerio Staffelli, Becky indossa una minigonna rosso acceso con profili neri, un top cropped nero a girocollo, un bracciale con farfalla, un paio di occhiali da sole vintage e un cappello di paglia traforato. Un abbinamento che presta molta attenzione agli accessori, dettaglio che una esperta di moda non può mai sottovalutare. Sui suoi profili poi, spiccano anche selfie con gonne lunghe a tinta unita, con t-shirt casual, con turbanti colorati ed etnici e con vestitini floreali per un risultato complessivo che ci porta a dire che Rebecca Staffelli ha la stoffa per diventare la conduttrice di un programma di moda sullo stile di Cristina De Pin in Tacco 12! Si nasce (che abbiamo intervistato qualche tempo fa su Velvet Style). Per qualcuno sarà lei la nuova Aurora Ramazzotti: forse “socialmente parlando”, ma in quanto a stile Becky è già avanti.

Rebecca Staffelli

Rebecca Staffelli vestitino

Foto by Facebook and Instagram

Impostazioni privacy