Cara Delevingne cambia look: via il biondo cenere, è tempo di capelli dai riflessi rame

Dimenticatevi i capelli biondo cenere di Cara Delevingne, perché la top model ha deciso di cambiare look e, in occasione della premiere di “Paper Town, film nel quale è la protagonista femminile, ha sfoggiato un hairstyle rinnovato. A cambiare sulla testa un po’ ribelle della modella britannica non è la lunghezza della chioma, né la piega, sempre liscia e vaporosa, ma bensì il colore. La Delevingne, infatti, ha ufficialmente mostrato dei capelli castani con evidenti riflessi tra il rame e il bronzo, più scuri sulla cute e più chiari sulle punte, con un risultato cangiante molto d’effetto, soprattutto per il contrasto con la sua pelle bianco latte.

Alla premiere di Paper Town, Cara è stata fotografata con la chioma sciolta, appuntata solo ai lati con due forcine e portata con riga in mezzo. Non c’è più nulla, dunque, del biondo che l’ha vista protagonista di molte campagne pubblicitarie, da quella invernale di Mango a quella osè di Tom Ford Quel tono rossastro-dorato, però, un po’ incupisce Cara Delevingne, forse anche colpa del make up arancio che appesantisce il suo sguardo ghiaccio. Se l’hairstyle è mutato, la top model è rimasta fedelissima alle sue sopracciglia: folte, delineate e rese piene dalla matita (scopri qui come copiare le sue sopracciglia XXL).

Cara Delevingne capelli

Ai suoi nuovi capelli, poi, la giovane e famosissima modella ha abbinato un abito verde scuro a maniche lunghe con corpetto in raso liscio e gonna longuette a piccoli rombi (anche questa in raso) aderente. Un tubino molto femminile, dunque, che ha ricordato lo stile irlandese e che si è ben sposato con il colore nuovo della chioma. È sempre di una bellezza molto particolare Cara Delevingne, ma secondo voi, ha fatto bene a cambiare look? A noi la modella britannica piaceva di più nella versione delicata: capelli biondo cenere e trucco smokey.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy