Zayn Malik registra il marchio Zaughty: la linea di abbigliamento con Naughty Boy

Se per vederlo tornare a cantare e a ballare su un palcoscenico bisognerà aspettare ancora un po’ (anche perché pare che il contratto con laSyCo Music di Simon Cowell gli impedisca di realizzare un disco solista prima di due anni), Zayn Malik sembra finalmente deciso a lanciarsi nel mondo della moda tanto che, secondo quanto riportato da The Sun e The Mirror, l’ex One Direction avrebbe già depositato il marchio della sua futura linea di abbigliamento: Zaughty. Il nome nasce dalla crasi di Zayn e Naughty Boy, al secolo Shahid Khan, noto produttore musicale e amico del cantante.

E che Malik fosse attratto dalla magia del fashion si era già capito, visti i suoi repentini esperimenti di look, nonché la sua presenza alle sfilate parigine di Valentino e Louis Vuitton. Inoltre, recentemente, Zayn Malik aveva anche sperimentato la “carriera di modello” in un certo senso, apparendo sulla copertina del magazine mensile Asians UK. In completo scuro, capelli cortissimi e piercing al naso, il cantante anglo-pachistano in realtà aveva posato per il numero di luglio della rivista in occasione degli Asian Awards 2015, la sua prima uscita pubblica dopo la rottura con la band.

Ma ora, con il marchio Zaughty registrato, le cose iniziano a farsi serie. Secondo i quotidiani britannici, inoltre, Zayn in questi giorni avrebbe ricevuto diverse proposte di collaborazione anche da maison affermate, ma è evidente, visto anche il momento storico, che il musicista abbia bisogno di realizzare qualcosa da solo, con le sue mani e la sua creatività o, al massimo, collaborando con persone che godono della sua fiducia incondizionata, come Naughty Boy. Quello che ancora è un mistero è se la linea di abbigliamento sarà per uomini, donne o vestirà entrambi i sessi.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy