Ovs, saldi da capogiro fino al 70 per cento per tutta la famiglia

Saldi da capogiro, con sconti fino al 70 per cento. È così che Ovs rapisce gli sguardi di tantissimi clienti che non possono fare a meno di entrare nei tanti store sparsi per le città italiane. Le offerte, nel megastore di abbigliamento, non escludono nessuno, ma sono pensati per tutta la famiglia. Saldi sulla collezione donna, uomo e bambino e – data la stagione e l’avvicinarsi delle vacanze – anche sul beachwear e gli accessori da spiaggia per grandi e piccini.

Per la clientela femminile, in primo piano, ci sono i costumi floreali e tropicali: top mare push up e imbottiti multicolor, che da 19,90 sono prezzati 15 euro, slip a vita media abbinati, che da 12,99 passano a 10, modelli a fascia dalle tinte calde e dalle fantasie etniche che non superano i 15 euro e una varietà di modelli a tinta unita in lycra semplice o impreziositi da distese di strass e paillettes, per un look da spiaggia luminosissimo.

Ovs saldi Bianca Balti

I ribassi riguardano anche l’abbigliamento da città: per le donne ci sono abiti lunghi e corti per sentirsi fresche ed essere pronte in pochissimi minuti: si va dai modelli basic agli abiti tuta, molto originali, con prezzi che oscillano dai 15 ai 25 euro. Vale la pena acquistare una delle tante variopinte jumpsuit (sulle tute intere, infatti, si possono risparmiare fino a 10 euro). T-shirt e top? Meglio farne scorta con i saldi, come vi abbiamo consigliato nella nostra lista dei 10 capi da acquistare con gli sconti. Da Ovs, dunque, la scelta non manca, tantomeno la convenienza.

Ovs saldi uomo

Anche per gli uomini le t-shirt hanno prezzi stracciati da Ovs e la varietà è davvero ricca: una maglietta a tinta unita ne costa 7, una fantasia tra gli 8 e i 10 euro. Comprarne 2 o 3 e abbinarle a un paio di bermuda (anche questi scontatissimi) può essere una buona idea per vestirsi in modo semplice ma trendy per tutta l’estate. Per la clientela maschile, poi, non mancano i boxer da mare: protagonisti i colori fluo e le fantasie tropical con prezzi che oscillano tra gli 8 e i 10 euro. E per i più piccoli? Dalla collezione Fagottino (dedicata ai neonati) fino ai 14 anni, Ovs fa sconti fino al 70 per cento e permette con circa 25 euro di comprare fino a 3 completini estivi. Clicca qui per scoprire tutta la summer collection di Ovs.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy