Miranda Kerr e Swarovski: la top model firma le collezioni Diapason e Duo

Miranda Kerr torna a brillare per Swarovski non solo come testimonial del marchio. L’ex di Orlando Bloom (e, soprattutto, indimenticabile angelo di Victoria’s Secret), infatti, sembra aver deciso di mettere a frutto la sua esperienza nel campo della moda e la sua creatività per diventare stilista di gioielli e ha così realizzato una nuovissima collezione, anzi due (la linea Diapason e quella Duo), per il noto brand austriaco.

Un impegno importante quello preso con l’azienda conosciuta in tutto il mondo (e di cui è il volto dal 2013) e che è stato festeggiato con un gala esclusivo al Kristallwelten, ovvero il Museo del Cristallo Swarovski di Innsbruck, di cui proprio la Kerr ha postato alcune immagini sul suo profilo Facebook. Tra gli ospiti dell’evento Margaret Zhang, Bryan Boy e Giovanna Ewbank, oltre a Robert Buchbauer, Swarovski Executive Board Member. Miranda, davvero bellissima in un abito bianco aderente, ha sfoggiato alcuni gioielli della new collection che arriveranno nei negozi e online alla fine dell’estate. Ma la top model ha anche approfittato dell’occasione per anticipare via social alcuni dei “pezzi forti” nati dal suo ingegno e che la rendono particolarmente orgogliosa, come il ciondolo con l’occhio montato su una catenina d’argento bagnata in oro giallo che fa parte della linea Duo è dedicata alle clienti più giovani, con pietre colorate e un look più sbarazzino. Più classica, invece, ma sempre di tendenza la linea Diapason.

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Queste collezioni mi hanno permesso di esprimere ancora una volta il mio lato creativo – ha detto poi l’australiana a Women’s Wear Daily – Mi piace creare pezzi che non sono soltanto belli, ma che hanno anche un significato. I gioielli di Diapason e Duo hanno ognuno un’importanza speciale”. I prezzi si aggireranno tra i 60 e i 270 euro circa, e la Kerr sarà ovviamente anche la protagonista della campagna pubblicitaria dedicata, opera del celebre duo di fotografi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin.

Foto by Facebook

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