Anna Tatangelo: il bikini è sexy, fluo e firmato Flavia Padovan

Provocante, sexy e con un bikini fluo che mette ancora più in risalto le sue curve prorompenti. Mancava all’appello, Anna Tatangelo, nella parata di vip in bikini sui social. Dopo Laura Torrisi, Emma Marrone e la fashion blogger Chiara Biasi, è proprio la cantante di Sora a mostrarsi in due pezzi su Instagram e a correlare il suo selfie con il commento: “E adesso doccia e poi tutti a cena!!!buona serata a tutti!!!“. Il costume scelto dalla Tatangelo è un modello rosa fucsia in san gallo a fiorellini, con reggiseno a fascia e slip con laccetti laterali.

Si tratta, come la stessa cantante ha scritto su Instagram, di un bikini realizzato dalla fashion designer Flavia Padovan, esperta nella realizzazione di collezioni beachwear femminili: basta dare un’occhiata ai suoi profili social per rendersene conto. Non è la prima volta che i costumi della Padovan conquistano le star. Anche Ilary Blasi (che ha scelto Forte dei Marmi per le sue vacanze con Francesco Totti e i figli) ama i modelli, in particolare i trikini, della stilista.

Anna Tatangelo bikini

Il bikini fluo indossato da Anna Tatangelo, in pochi minuti ha conquistato i followers, con oltre 8mila mi piace e una raffica di commenti e complimenti: “Sei bellissima“, ha scritto qualcuno; “Solamente…stupenda“, ha aggiunto un altro. “Uno schianto sei“, ha sottolineato un terzo. C’è chi non si è risparmiato sulle curve bombastiche della cantante, scrivendo: “Come sta gonfia“. E chi esagerando un po’ non ha trattenuto un: “Anna sei una figa pazzesca ormai con Belen siete il top della figa in Italia continuate così a mettere foto Hot. .. adesso ci vogliono foto insieme con quelle tette supreme“. Per completare il suo beachwear, la Tatangelo ha aggiunto una passata di smalto fucsia sulle unghie, sopracciglia disegnate, capelli sciolti, orecchini luminosi a lobo e una cover per smartphone colorata e glamour.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy