Cody Simpson posa per Ralph Lauren: è lui il nuovo testimonial di Denim & Supply

Quando due forme d’arte si incontrano è sempre un bel vedere. Quando poi le forme d’arte in questione sono la moda e la musica, allora lo spettacolo è assicurato. Poche ora fa, infatti, sono state diffuse le prime immagini della nuova campagna adv del brand Denim & Supply di Ralph Lauren che vede protagonista uno dei cantanti più seguiti dalle giovanissime e non solo, Cody Simpson.

Ma Cody non è il solo a vestire i capi della nuova collezione che comprende maglie, camicie, giacche, cappotti per lui e per lei, tutti fashion e garantiti dalla qualità Ralph Lauren. Anzi, con lui ci sono anche la cantante e ballerina Tinashe, la modella Hailey Baldwin, figlia dell’attore Stephen (e balzata agli onori della cronaca per la relazione con un altra star della musica pop, Justin Bieber) e Bella Hadid, ovvero la sorella di Gigi, ex grande amore proprio del solista australiano. Insieme ai primi scatti, inoltre, Denim & Supply ha realizzato anche un video musicale promozionale in cui l’artista diciannovenne e la “collega” Tinashe si esibiscono nella cover inedita di Charles Wright Express Yourself, un vecchio successo degli anni Settanta arrangiato in chiave pop proprio dai performer per l’occasione.

La clip è stata girata nell’Electric Lady Studios del Greenwich Village, a New York City e riprende cantanti, musicisti e modelle impegnati in una sessione di registrazione, come fosse una reunion di amici. Lo stile dei protagonisti è casual ma curato, i modelli sono sportivi, comodi e rivisitano in chiave un po´ grunge le linee classiche dello storico marchio. Un binomio quello tra musica e moda che sembra proprio piacere alla casa di moda, tanto che il loro ex testimonial era Avicii, il noto deejay e produttore discografico svedese.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy