Havaianas: colori accesi, fiori e dettagli preziosi nelle flip flop dell’estate 2015

Quando il caldo inizia a farsi sentire sul serio, i primi a soffrirne sono i piedi. Ed è per questo che le infradito sono un must di ogni estate, per uomini, donne e bambini. Questo, però, non significa che si deve rinunciare a essere fashion, anzi. Fortunatamente in commercio esistono moltissime “ciabattine” che abbinano comodità e praticità a design sempre più esclusivi. Come i modelli proposti da Havaianas che ha arricchito le sue celebri flip flop con stampe e giochi multicolor che vanno incontro a ogni tipo di gusto o esigenza. L’azienda specializzata in infradito dal lontano 1962, infatti, ha realizzato una collezione molto creativa, moderna e soprattutto fresca, perfetta per il look da spiaggia, ma anche per una passeggiata in città.

Ovviamente, tra tutti, non possono mancare gli evergreen a tinta unita, sempre attualissimi. Ma, per attirare l’interesse di sempre più clienti, Havaianas ha ideato anche gamme leggermente più complesse e rifinite. Come il modello Ring Donna (24 euro) che presenta un rivetto in metallo sulle fascette, disponibile nei colori marrone scuro, nero e grigio sabbia. O le Flash Urban (20 euro), le originali infradito brasiliane realizzate appositamente per la città. Le fascette a forma di 6 avvolgono il tallone per trattenere maggiormente il piede quando si cammina. Le amanti degli animali, inoltre, saranno contente di calzare le Slim Pets (30 euro) con la suola caratterizzata da due stampe differenti di cani e di gatti. In più, le fascette presentano un rivetto 3D in metallo. E se preferite i fiori, avete solo l’imbarazzo della scelta: con le Slim Organic (28 euro) ispirate alle peonie, o le Slim Tropical (30 euro), dai toni più decisi.

E non mancano nemmeno i modelli esclusivi di Havaianas, arricchiti di particolari “preziosi”: come le Slim Hardware (50 euro) con le fascette sono più sottili impreziosite da piccoli rivetti come borchie, ragni e stelle, o gli Slim Crystal Mash (160 euro) con l’applicazione di cristalli di Swarovski cuciti a mano sulle fascette. Certo questi ultimi modelli forse sono un po’ troppo costosi, ma acquistando le vostre ciabattine direttamente sul sito ufficiale Havaianas, per ordini superiori ai 40 euro, avrete diritto alle spese di spedizione gratuite.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy