Kendall Jenner per Calvin Klein: scatti hot nella nuova campagna Underwear

Si può tranquillamente dire che Kendall Jenner abbia scelto lo scatto più efficace per promuovere la nuovissima campagna intimo di Calvin Klein Underwear, che la vede protagonista insieme a Isabeli Fontana, Joan Smalls ed Edita Vilkeviciute. La sorella minore di Kim Kardashian, infatti, si è spogliata per il noto brand di moda e ha poi postato con orgoglio una foto sul suo profilo Instagram.

Solo ieri la giovanissima top model aveva stupito i fan con un look scelto per lei da Karl Lagerfeld a Parigi: uno short bob con riga in mezzo. Un cambiamento piuttosto drastico rispetto la sua chioma originale e che, fortunatamente, era solo momentaneo. Ma la moda, si sa, non perde tempo ed ora eccola apparire “come mamma l’ha fatta” nella nuova adv di Calvin Klein Underwear in due differenti pose: nella prima appare con un completino in pizzo, nel secondo a seno nudo mostrando un lato b scuoltoreo mentre indossa una brasiliana e nient’altro.

calvin 2
calvin

kendall 2

Sul profilo Facebook della casa di moda, inoltre, è stato diffuso anche un video promozionale: le immagini in bianco e nero mostrano, oltre a Kendall Jenner, appaiono come dicevamo anche 3 tra le top model più gettonate del momento: Joan Smalls, Isabeli Fontana ed Edita Vilkeviciute, vestite esclusivamente con reggiseni a balconcino in pizzo ricamato, sottovesti dalle profonde scollature e body. La campagna, scattata dal fotografo di moda Mikael Jansson a New York, debutterà a livello mondiale il prossimo autunno in 21 paesi. “Calvin Klein è un pioniere dello stile sexy e intendiamo rivendicarlo, reinterpretarlo e riproporlo – ha dichiarato in un comunicato ufficiale Melisa Goldie, Cmo di Calvin Klein, Inc. – Abbiamo riunito un potente mix di donne di tutto il mondo per festeggiare il nostro retaggio di leader nella categoria dell’intimo“.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy