Alessia Marcuzzi: al Coca Cola Summer Festival total-white e sandali alla schiava

Ieri sera, 9 luglio, è andata in onda su Canale 5 la prima puntata del Coca Cola Summer Festival, condotto da Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e Angelo Baiguini. Ed è stata proprio l’unica donna al timone della kermesse musicale romana – da degna fashion blogger – a sorprendere con un look super estivo, ma anche glamour e raffinato. Niente spacchi provocanti e scollature profonde, niente abiti aderenti e trucchi vistosi: la Marcuzzi ha optato per la freschezza e la semplicità.

Protagonista della prima serata del Coca Cosa Summer Festival è stato un outfit total-white. Gonna bianca sbarazzina a vita alta, svasata e con ricami traforati sulla balza di Isabel Marant, camicia semplice con tasca oversize sul petto, abbottonatura centrale, indossata con le maniche risvoltate e infilata nella gonna, di Stella McCartney e un sandalo alla schiava con tacco a stiletto, color miele sempre di Isabel Marant: uno dei principali must have di stagione (guarda qui i sandali gladiator della collezione Estate 2015 di Primadonna).

Alessia Marcuzzi look

Gli abitini total white sono uno dei trend di quest’estate – ha commentato sul suo fashion blog, La Pinella, Alessia Marcuzzicosì direi che questo look capita proprio a fagiolo!“. La conduttrice dell’ultima Isola dei Famosi ha poi completato il suo look con un bracciale a catena spessa e con una clutch nera con tracolla griffata Valentino, come mostrano gli scatti nel backstage con Giorgio Restelli. Il taglio di capelli è sempre lo stesso, medio e portato con riga in mezzo, il biondo anche, molto chiaro, omogeneo e senza colpi di sole, la piega mossa e naturale.

Alessia Marcuzzi total white

Se sui social network avevamo già notato i suoi bikini trendy e coloratissimi di Alessia (guarda qui le foto della Marcuzzi con i costumi 4giveness), l’outfit total-white sfoggiato al Coca Cola Summer Festival dimostra che si può essere sensuali anche con l’abbinamento più semplice. Look da promuovere, dunque, quello della presentatrice alla prima puntata del festival musicale in piazza del Popolo. E dai prossimi ci aspettiamo ancora di più.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy