Demi Lovato e la bellezza del corpo formoso: “Ama le tue curve”

Cambia taglia, cambia look, ma non cambia fidanzato. Parliamo di Demi Lovato, l’ex stellina Disney, finita ultimamente nell’occhio del ciclone a causa del suo ultimo singolo, Cool for the Summer, per molti copiato da Katy Perry e Jessie J e che, per quello, ha deciso di sfidare l’opinione pubblica con un outfit dal mood bondage alla festa di presentazione. Perché lei, ora, le sue curve le ama e non ha paura di mostrarle.

Anzi, a quanto sembra, è proprio questa la nuova missione di Demi: tutti devono ricordarsi di accettare il proprio corpo e di volersi bene. Lei, del resto, per molto tempo lo aveva dimenticato, finché non è arrivato “lui”, il fidanzato Wilmer Valderrama, con cui fa coppia fissa dal 2010. “Ho odiato le mie forme per tanto tempo. Poi una persona mi ha fatto capire come potevo imparare ad amarle. Lui di sicuro le ama“, ha scritto la star del pop su Instagram. “Per questo oggi dico: ‘Ama le tue curve’, è la cosa più importante“, ha aggiunto sempre sul social.Ad esempio, secondo Demi, infatti, indipendentemente da ciò che la società ti dice, non c’è bisogno di avere cosce particolarmente snelle per sentirsi bella e indossare pantaloncini. Ed eccola quindi con shorts e mini abiti che esaltano le sue forme affusolate e morbide, magari distanti da quelle di una modella di Victoria’s Secret, ma allo stesso tempo affascinanti.

Non bisogna coprirsi, ma svestirsi e non aver paura di osare. Così via libera anche ai micro top, alle tutine estice e ai mini abiti: tutti ovviamente portati con tacchi vertiginosi (che, come è noto, slanciano e aiutano a rendere la figura più proporzionata). E il merito di questa Demi tutta nuova è di Wilmer, che l’ha aiutata anche durante il periodo di riabilitazione, e che le è sempre rimasto accanto e che la fa sentire sempre bellissima. Anche perché lo è.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy