Clinique punta il dito su Tavi Gevinson, fashion blogger più giovane del mondo [VIDEO]

Come ormai accade per quasi tutte le campagne pubblicitarie, è arrivato su Instagram l’annuncio della nuova testimonial di Clinique. Di chi si tratta? Di una giovanissima fashion blogger, la più giovane del mondo della moda e tra le più influenti. Inseguita da Karl Lagerfeld, molto amica di Taylor Swift e di Lena Dunham e apprezzatissima sui social network. Si chiama Tavi Gevinson e questo nome non risulterà nuovo a molti. Diciannovenne, non una bellezza mozzafiato – magrolina, piccolina e presa in giro per i suoi look ai tempi della scuola – ma con una passione per la moda da più di 10 anni e con la stoffa innata della fashion addicted.

Tutto questo ha convinto Clinique a puntare il dito proprio verso di lei e a sceglierla – nonostante la sua giovane età – per diventare ambassador ufficiale dei suoi prodotti di bellezza. Non solo volto, ma anche voce nella new campaign sul Sistema 3-Fasi, una linea di pulizia e cura della pelle. La campagna, della quale Tavi Gevinson è protagonista, si chiama Millennials e guarda al futuro: non a caso l’hashtag ufficiale scelto da Clinique è #FaceForward.

Alcuni giorni fa, proprio su Instagram, la fashion blogger di Style Rookie – questo il nome del suo blog con oltre 54mila di seguaci – ha pubblicato il primo scatto per Clinique che la ritrae in bianco e nero, struccata, con un caschetto liscio portato con la riga in mezzo e una camicia bianca semplicissima. E sulla testa dei balloons tipici dei fumetti con all’interno alcuni prodotti del marchio di beauty. Sempre sui social, Clinique ha pubblicato un primo video spot della campagna #FaceForward con la famosissima fashion blogger. Eccolo di seguito:

Foto and video by Twitter

Impostazioni privacy