Stile Libero #61: Robbie Williams

Robbie Williams è senza dubbio l’unico tra gli ex Take That che ha saputo conquistare il grande pubblico anche nel ruolo di solista, affascinandolo con la sua musica e con i suoi look, originali, stravaganti alla moda. Anche ora che, a 41 anni suonati, appare leggermente ingrassato. Ma alle sue fan piace nonostante tutto, e anche a noi, perché è un artista a tutto tondo. E il suo successo, nel tempo, non accenna a diminuire, come ha dimostrato di recente salendo sul palco di Roma allestito all’Ippodromo delle Capannelle, per dare vita a un vero e proprio show fatto di canzoni e parole.

E a quanto pare, nella Capitale, Williams non è giunto solo, bensì in “dolce” compagnia, come dimostrano le foto pubblicate dalla rivista Chi che lo ritraggono in un momento di relax con i suoi figli Charlton e Theodora Rose. Il musicista, infatti, è stato paparazzato in piscina mentre accudiva i bambini con una mise a dir poco particolare: capelli alla Malgioglio, tatuaggi in bella mostra, una catenina d’oro lunga fino al petto non depilato e un mini costume nero a slip. Proprio il costume, inoltre, è stato oggetto di diverse critiche per via del disegno della testa di una tigre proprio sul davanti.

robbie pezzo

ok

Sembra chiaro che, evidentemente, anche Robbie è stato vittima della calura che ha sorpreso in questi giorni gli abitanti della Città Eterna, ma è anche vero che, forse, avrebbe potuto preferirne uno più “sobrio”. Eppure, conoscendo il personaggio, non è da escludere che la scelta dello slip non sia stata poi così casuale, anzi. L’amato performer potrebbe averlo indossato appositamente, per dimostrare ai fotografi appostati in attesa di qualche suo passo falso che, anche se il suo fisico non è più tonico come una volta, il suo spirito di certo “ruggisce” ancora. E di questo ne siamo più che certi.

Foto by Chi

Impostazioni privacy