Rita Ora veste Versace ai casting di X-Factor: tubino scintillante e coda biondissima [FOTO]

E, alla fine, anche i talent show si trasformano in passerelle, sulle quali le maggiori dive amano sfoggiare i loro look estrosi, sensuali, colorati e – ovviamente – griffatissimi. A “sfilare”, in occasione dei casting di X-Factor London, è stata Rita Ora, che sul red carpet della nuova edizione del programma musicale londinese è arrivata in abito Versace. La cantante e attrice britannica, già in passato volto di diverse collezioni Adidas, ha sorpreso con uno sparkling look che non è passato inosservato agli obiettivi dei fotografi.

La biondissima star ha mostrato un tubino nero della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 della maison italiana, adornato di cristalli multicolor. Un modello monospalla, con corpetto lavoratissimo, realizzato da un gioco di intrecci oro, rossi, viola e verdi e con gonna liscia, lunga fino a metà coscia, con la scritta Versace scomposta e creta da lettere scintillanti sugli stessi toni del corpetto. A un vestito già tanto elaborato, Rita Ora ha ben pensato di abbinare un semplicissimo décolleté nero a punta con tacco a stiletto non esageratamente alto (circa 7 cm). Ha optato per un trucco smokey eyes e sulle labbra ha preferito un lipgloss nude, ma non ha resistito a giocare con accessori e hair style.

Rita Ora X-Factor Londra

Ai lobi, la cantante inglese ha infilato degli orecchini pendenti con delle stelle rosse luminescenti dalle punte irregolari, che ha messo bene in mostra tirando indietro in una coda alta tutti i suoi capelli biondo platino. Per rendere la sua acconciatura memorabile – non la solita coda di cavallo insomma – Rita Ora l’ha arricchita con un trio di trecce sulla parte destra della cute. Bella, solare, luccicante: i riflettori di X-Factor London, prima che sui concorrenti in fila per i casting della prossima edizione, si sono inevitabilmente accesi su Rita Ora, che ancora una volta ha meravigliato con il suo outfit.

Rita Ora

Foto by Twitter and Instagram

Impostazioni privacy