Gisele Bundchen compie 35 anni: si regala un libro e un documentario

Oggi lunedì 20 luglio Gisele Bundchen compie 35 anni e, per l’occasione, ha deciso di regalarsi un libro e un documentario sulla sua straordinaria vita da supermodella. La top model brasiliana, che quest’anno si è ritirata dalle passerelle, non ha mai lasciato il mondo della moda del tutto. La sua carriera da stilista di lingerie, infatti, prosegue a gonfie vele, così come la sua vita privata. Sposata con il quarterback dei New England Patriots Tom Brady dal 2009, la loro storia prosegue senza intoppi da diversi anni e con due bambini di 3 e 6 anni.

Una vita invidiabile quella di Gisele, che Anna Wintour definisce la modella del millennio e che per Forbes è anche la più pagata del mondo, con una cifra stimata di 47 milioni di dollari l’anno. “Sono commossa e grata perché a soli 14 anni mi fu data l’opportunità di iniziare questo magnifico viaggio – ha scritto la Bundchen su Instagram – Oggi, dopo 20 anni nella fashion industry, è un privilegio chiudere la mia carriera ma continuare a lavorare in questo business“.

GISELE BUNDCHEN LINGERIE

Ma a celebrarla ci ha pensato anche la piattaforma fashion Stylight.com che ha raccolto ben 20 curiosità su di lei. Noi ve ne riportiamo alcune. Ad esempio, prima di Tom Brady, Gisele è stata fidanzata dal 2000 al 2005 con l’attore Leonardo DiCaprio e, dopo la rottura con DiCaprio, frequentò il surfer Kelly Slater. Di recente, inoltre, una sua foto di nudo (scattata da Irving Penn) è stata venduta all’asta per la cifra record di 193mila dollari da Christie’s. E, a quanto sembra, il segreto di Gisele per mantenersi in formaè una dieta ferrea che prevede un massimo di 1600 calorie al giorno ed è a base soprattutto di frutta fresca, pane tostato e acqua di cocco. Infine, c’è lo sport: Kung Fu, Yoga Anusara e 45 minuti di corsa al giorno. Più un po’ di body surfing e di aerobica.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy