Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2015
  • Luglio
  • 20
  • Rihanna in pigiama a New York: passeggiata con vestaglia e reggiseno [FOTO]
  • Fashion Icon

Rihanna in pigiama a New York: passeggiata con vestaglia e reggiseno [FOTO]

Redazione 20 Luglio 2015

Alzi la mano di chi di voi non è uscito almeno una volta nella vita di casa per qualche minuto in pigiama anche solo per andare al bar a comprare le sigarette o per prendere una bottiglia di latte? Forse saranno poche le dita al cielo. Si sa che in questi casi la voglia di vestirsi è davvero pari a zero, visto che il percorso da fare è minimo. Avrà pensato la stessa cosa Rihanna, che qualche giorno fa è stata paparazzata all’uscita dagli studi di registrazione con una bella vestaglia rosa accompagnata da morbidi pantaloni, reggiseno trasparente a balconcino che lasciava davvero poco all’immaginazione e delle meravigliose pantofole di pelo. Non poteva mancare poi un buon bicchiere di vino rosso a completare il quadretto. Ovviamente la cantante è stata subito immortalata dai paparazzi e le foto hanno fatto in poco tempo il giro del web.

Non potevamo aspettarci il contrario. In fondo un personaggio pubblico del suo calibro fa scalpore anche solo se fa uno starnuto. Vederla per le strade di New York (Manhattan per la precisione) in pigiama non è proprio un evento così frequente. L’artista ha abituato i fan alle sue stravaganze. Per esempio lo scorso maggio si è presentata al Metropolitan Museum di New York per l’inaugurazione di China, Through the Looking Glass, con un abito giallo con tessuto broccato bordato di pelliccia e firmato Guo Pei che di certo non l’ha fatta passare inosservata (guarda le foto su Velvet Style).

Rihanna in pigiama a New York: passeggiata sexy con vestaglia e reggiseno

Nonostante la sua eccentricità sono tanti i brand che la richiedono come testimonial: proprio recentemente Dior l’ha scelta come primo volto di colore della maison, per interpretare la campagna Secret Garden (nello specifico è la protagonista del quarto episodio della serie in cui le modelle corrono nella reggia di Versailles, guarda le foto su Velvet Style); qualche settimana fa invece Rihanna ha disegnato una linea i tatuaggi temporanei metallizzati in collaborazione con il marchio di accessori e gioielli Jacquie Aiche (guarda le foto su Velvet Style).

Foto by Twitter

Tags: Foto Moda Rihanna

Continue Reading

Previous: Nubian Skin lingerie: effetto “nudo” per ogni colore di pelle
Next: Gisele Bundchen compie 35 anni: si regala un libro e un documentario

Articoli recenti

  • Coco Mademoiselle Crush Absolu: il nuovo profumo Chanel di Olivier Polge tra patchouli e litchi
  • Festival di Venezia 2026: i look del red carpet che ridefiniscono lo stile contemporaneo
  • Festival di Venezia 2026: i look red carpet delle star, da Laila Hasanovic a Amal Clooney
  • The Gentlemen 2 su Netflix: l’estetica old money italiana e il potere nel nuovo capitolo di Guy Ritchie
  • Tony: il film su Anthony Bourdain che racconta la nascita di un mito culinario
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023