Susy Fuccillo testimonial di Fabrizio Rivelli: bikini e beachwear

L’abbiamo vista da poco al Coca-Cola Summer Festival accanto ad Anna Tatangelo, ma i più si ricorderanno di Susy Fuccillo per la sua partecipazione alla settima edizione di Amici. Nel 2008, quando sedeva tra i banchi del reality di Maria De Filippi, era stata aspramente criticata da Alessandra Celentano. La docente di ballo le rimproverava il fatto di sembrare un “sacco di patate” a causa delle sue forme generose che la allontanavano dal prototipo della danzatrice classica. Oggi quelle forme sono in bella mostra negli scatti realizzati da Arianna Bonafede per la collezione estate 2015 dello stilista romano Fabrizio Rivelli (cugino di Ornella Muti).

Nel primo scatto Susy indossa un costume azzurro con i laccetti sui fianchi e una t-shirt gialla che accompagna il suo fisico morbido ma asciutto e tonico. Il secondo la ritrae invece con un costume a fascia bianco e una gonna lunga stretch dello stesso colore. In entrambi i casi la bella Susy valorizza gli outfits con il suo corpo modellato da anni di danza e sacrifici.

Susy Fuccillo testimonial di Fabrizio Rivelli: bikini e beachwear

La tv è sempre stata molto generosa con Susy, visto che la giovane napoletana è stata inserita nel corpo di ballo di diversi programmi quali I Migliori Anni di Carlo Conti. La ragazza non ha mai nascosto il proprio interesse per il cinema e la televisione, ma negli anni si è sempre dimostrata molto sensibile anche alle questioni sociali. Proprio in questo ambito ha conosciuto Fabrizio Rivelli: da anni partecipa infatti ai suoi lavori, sin dal progetto Angeli 2009. In quel caso Susy aveva posato per il calendario destinato ad aiutare una delle battaglie che le stanno più a cuore: l’Aids. I proventi infatti sono stati devoluti in beneficienza alla LILA e le foto sono uscite dai confini nazionali arrivando persino in Spagna in occasione dell’evento “Los Angeles”, dedicato a Lucia e Miguel Bosé (i calendari sono gemellati con il Museo degli Angeli della Bosé, che si trova proprio in Spagna, a Segovia).

La ballerina è stata chiamata nuovamente in causa da Rivelli, diventandone la testimonial. Le critiche della Celentano sono lontane anni luce e la sua carriera può procedere a gonfie vele.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy