Rihanna, nuovo profumo in arrivo: si chiamerà RiRi [FOTO]

Ladies!!! It’s about that time!!! Brand new fragrance coming…. “RiRi” #ThisisRiRi“, con questo messaggio su Twitter allegato ad una foto Rihanna ha annunciato pubblicamente che a breve arriverà in commercio un nuovo profumo chiamato RiRi (come il soprannome con cui tutti la conoscono). Cosa ci dobbiamo aspettare? Nell’immagine pubblicata in Rete la cantante indossa un pomposo abito rosa con tanto di guanti abbinati e bracciali con perle. Non ci sono però dettagli sulla fragranza, quindi non resta che aspettare una comunicazione ufficiale. Non si tratta del primo profumo per lei, visto che in passato ha già firmato Reb’l Fleur del 2010, Nude and Rebelle del 2012, Rogue and 777 Nude by Rihanna Diamonds del 2013 e Rogue Love and Rogue Man lo scorso anno.

Proprio la campagna pubblicitaria di quest’ultimo ha creato molto scalpore: negli scatti l’artista è in topless con le braccia incrociate per coprire il seno, l’aria imbronciata e le gambe appoggiate al flacone. La foto è stata giudicata dall’Advertising Standards Agency (l’ente che sovrintende alla diffusione delle pubblicità in Inghilterra) addirittura troppo esplicita ed inadatta ai bambini così da vietarne l’affissione in prossimità delle aree frequentate dai più piccoli. Stavolta invece non dovrebbero esserci problemi.

Rihanna annuncia l'uscita del nuovo profumo RiRi [FOTO]

O almeno si spera, visto che Rihanna ha abituato tutti i fan ai suoi colpi di testa. Qualche giorno fa, per esempio, è stata paparazzata all’uscita dagli studi di registrazione a New York (Manhattan per la precisione) con una vestaglia rosa accompagnata da pantaloni morbido, reggiseno a balconcino trasparente per lasciare davvero poco all’immaginazione e delle pantofole di pelo. Vederla in pigiama per strada non è proprio un evento così frequente. La cantante però ha fatto della stravaganza uno dei suoi punti più forti (basti pensare a come si è presentata per l’inaugurazione di China, Through the Looking Glass presso il Metropolitan Museum di New York, guarda le foto su Velvet Style). Ci sarà qualche sorpresa anche per RiRi?

Foto by Twitter

Impostazioni privacy