Eleonora Ricci, dalle cucine di Hell’s Kitchen ai set fotografici

Archiviata l’esperienza a Hell’s Kitchen, la cuoca Eleonora Ricci torna ad una delle sue grandi passioni: la moda. Il suo aspetto fisico era stato notato immediatamente dallo chef Carlo Cracco, che le aveva detto: “Qui non siamo a Miss Italia!” (concorso al quale ha partecipato nel 2005). La bella Eleonora si è però fatta notare soprattutto per la sua determinazione e per le sue capacità in cucina, arrivando fino alla finale del programma e aggiudicandosi il 3° posto.

Ora che la sua carriera procede al DOM Hotel di Roma, Eleonora può dedicare del tempo a quella che in passato è stata la sua occupazione. Eccola quindi indossare gli abiti di marchi prestigiosi quali Moschino ed Emanuel Ungaro. Gli scatti, eseguiti dal fotografo di moda Chris Clarke Milo, ritraggono la giovane romana in 4 outfit diversi. Nel primo, Eleonora indossa un abito nero lungo con ampio spacco laterale e una cintura dorata di Moschino. Molto più sexy la seconda proposta, in cui porta un completo nero giacca e pantalone con tacchi alti a pois bianchi e neri. Al posto della camicia, solo una collana colorata. Provocante anche il terzo outfit, nel quale Eleonora è ritratta di spalle, coperta solamente da un leggerissimo tulle nero trasparente. Più sobrio l’ultimo look, nel quale Eleonora ci mostra una casacca nera molto semplice sopra ad una gonna a frange dello stesso colore. Il look è vivacizzato da uno spolverino giallo, con bande nere e bianche e manica a tre quarti.

Sul suo profilo Facebook non mancano foto in cui la cuoca è in abiti da lavoro, accanto ai fornelli. È chiaro quindi che la sua strada sia la cucina piuttosto che le passerelle e la moda. Nonostante questo, il suo fisico longilineo le permette di dedicarsi a entrambe le cose. Eleonora sta infatti preparando un progetto video di food&fashion, in collaborazione con LICHTmagazine e alcuni brand della ristorazione italiana. Il lancio è previsto per il mese di settembre. Aspettiamoci quindi di vederla su qualche altro set fotografico, pronta a mostrare il suo lato più femminile.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy