Adidas Neo, Selena Gomez ancora protagonista: un assaggio del backstage [VIDEO]

So happy! My Fall #adidasneo collection is finally out! Follow @adidasneolabel to find out where to get it (Sono felice! La mia collezione autunnale di Adidas Neo è uscita! Seguite @adidasneolabel per scoprire dove trovarla, ndr)“: questo il messaggio pubblicato da Selena Gomez qualche ora fa sui social network per annunciare l’uscita nella collezione autunno/inverno di Adidas Neo firmata proprio da lei. Su Youtube è stato anche pubblicato un video di backstage dello shooting fotografico che ritrae la cantante in versione sportiva: Urban sport con maglioni, leggins, giacche a vento, tute classiche scarpe da ginnastica.

Come sempre, il mood della linea e fresco e giovane, infatti per la campagna la ragazza ha scelto un trucco acqua e sapone con capelli al naturale. Tutto ciò che è costruito e sofisticato non fa proprio parte del suo carattere. Non a caso per non si tratta affatto della prima esperienza con questo brand: ha infatti posato per Adidas Neo nelle passate stagioni, disegnando anche un’intera capsule collection dalla vena chic e dal sapore rock. “Quello che mi piace di questa collezioneha detto invece riguardo quella estivaè che è molto colorata e rappresenta chi sono, è molto divertente. Benvenuti nel mio magico mondo sgargiante“. Cosa dirà riguardo questi nuovi capi?

Selena inoltre è anche testimonial per Pantene: per il famoso marchio una chioma lunga, lucida, setosa, ondulata e voluminosa come la sua è perfetta. Per la campagna pubblicitaria ha indossato tutti outfit bianchi per contrastare proprio per il suo castano scuro e naturale. “Felici di lavorare con questa donna forte e bellissima; faremo cose meravigliose insieme“, ha dichiarato un portavoce del brand. La Gomez è uno dei volti più amati dai giovanissimi e proprio per questo motivo sono davvero in tanti a fare a gara per averla nella propria scuderia.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy