Victoria’s Secret: gli “angeli” a Roma per uno spot con Michael Bay

Dopo la recente apertura dei punti vendita di Milano e Torino, sembra proprio che Victoria’s Secret abbia deciso di scommettere ancora una volta sull’Italia tanto che i suoi splendidi “angeli”, tra cui Sara Sampaio, Alessandra Ambrosio e Lily Aldridge, sono arrivati nella Capitale per girare il nuovo spot pubblicitario del brand. A dirigere il video, che come si vede dagli scatti del backstage pubblicati su Instagram è ambientato in un’antica Roma sapientemente ricostruita negli studi di Cinecittà, un regista e produttore cinematografico d’eccezione: Michael Bay (per intenderci, lo stesso di Armageddon – Giudizio finale, Pearl Harbour e Transformers).

Le modelle hanno così potuto indossare i nuovi capi di lingerie realizzati da Victoria’s Secret tra colonne e mausolei, mentre una leggera neve finta (un sogno per i romani che stanno soffrendo le alte temperature di questi giorni) rendeva le scene del filmato ancora più suggestive. E da quello che si è potuto vedere, se il nero e il bianco rimangono punti cardine della nuova collezione insieme al pizzo, tra i must di stagione c’è spazio anche per capi più semplici, adatti a ogni occasione, come i completi della linea Body, che uniscono fantasia, praticità e sensualità. Da Victoria’s Secret, inoltre, non trovate solo slip e reggiseni. Infatti, per chi ama il colore, non mancano le vestaglie di raso corte, davvero seducenti, soprattutto quando a indossarle sono gli angeli sopracitati.

E se per vedere lo spot realizzato da Bay bisognerà aspettare ancora qualche tempo, i fan del marchio (e delle modelle) possono accontentarsi dei loro scatti social. Le indossatrici (e in special modo Alessandra Ambrosio, Lily Aldridge e Ana Beatriz Barroso) sono state piuttosto prodighe di particolari e hanno regalato ai loro ammiratori parecchi scatti del dietro le quinte (come potete vedere dalla gallery). Inoltre, alcune di loro, durante le pause lavorative si sono concesse qualche ora di svago per visitare la Città Eterna: anche se, ovviamente, non sono riuscite a passare inosservate.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy