Ariana Grande e le borse Coach Pups: il suo cane testimonial a fin di bene

Sembrava proprio che per Toulouse, il meticcio di Ariana Grande la carriera nel mondo della moda fosse finita ancora prima di cominciare. Al suo posto, come testimonial delle borse Coach, noto brand statunitense, era stata scelta Miss Asia Kinney, ovvero la splendida Bouledogue Francesce di Lady Gaga. Ma, a sorpresa, a far compagnia ad Asia c’è anche Toulouse a sponsorizzare i modelli per 4 zampe.

A rivelarlo, come ha fatto anche nel caso del suo nuovo profumo Ari, è stata la stessa star della musica pop dal suo profilo Instagram: “Non stavo scherzando #coachpupscoach. Sono così incredibilmente felice di vedere il mio piccolo Toulouse protagonista nella campagna Coach Pups e di collaborare con loro per proteggere i cuccioli dalla crudeltà e dal male, una causa cara al mio cuore“. Ariana che oltre alla musica ama moltissimo gli animali, ha adottato Toulouse (che è un incrocio tra un Beagle e un Chihuahua) il 13 settembre del 2013 dopo che, durante una visita in un canile, tra loro è scattato il classico colpo di fulmine. Ma non è l’unico pelosetto a contendersi il cuore della giovane artista. Infatti, in casa Grande vivono anche Coco, un mix tra un Pastore Tedesco e un Dachshund e Ophelia, uno splendido esemplare di Labradoodle nero.

toulouse 2

toulouse 1

Ma, almeno per il momento, è solo Toulouse il designato a intrapendere la carriera nel mondo della moda, con una campagna realizzata nientemeno che da Steven Meisel, uno dei fotografi più famosi al mondo. Anche perché in questo modo cane e proprietaria hanno potuto contribuire a un progetto per rendere Los Angeles la città con meno uccisioni di cani. “Sono così grata a Coach per la loro generosa donazione a NKLA, per rendere LA una grande città no kill entro il 2017 – ha infatti concluso Ariana sul social – Orgogliosa del mio bambino, Toulouse ti amo con tutto il mio cuore“.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy