Lady Gaga e Shiseido Giappone: il nuovo spot della campagna Be yourself [VIDEO]

E’ stato diffuso in Rete il nuovo spot dell’azienda cosmetica giapponese Shiseido che ha come testimonial Lady Gaga: la campagna si chiama Be Yourself e si tratta di un invito a riscoprire la bellezza naturale di ogni donna, quella che si nasconde anche dietro le imperfezioni. “Ognuno brilla in un modo unico, ma solo tu sai quanto vali. Non lasciare che nessuno ti dica cosa ti rende bella. Sii te stesso: questo è ciò che ti fa bella“: queste le parole usate da Miss Germanotta nella pubblicità. Inizialmente appare in versione acqua e sapone e poi si “trasforma” e diventa quella che tutti conosciamo. E non da sola. Insieme a lei c’è Asia, il tanto amato bulldog francese.

La collaborazione fra Shiseido e Lady Gaga è stata annunciata lo scorso gennaio: perché il brand di prodotti di bellezza ha scelto proprio lei come rappresentante? La cantante ha sempre avuto il motto “Vivi la vita a modo tuo“, che si coniuga alla perfezione con quello del marchio “Because the beauty is already in you” che cerca di esaltare proprio la bellezza individuale. Insomma, sono due visioni della vita che corrono lungo lo stesso binario.

A proposito di Asia e di moda, la popstar ha anche creato una linea di abbigliamento per cani, realizzando del cibo biologico per gli amici a quattro zampe. “Si tratta di offrire – ha dichiarato il manager Bobby Campbell attraverso un’intervista a Mtv – un modo divertente per proteggere i propri animali e look simpatici da mettere in mostra su Instagram (perché a Gaga piace tanto)“. Piano piano l’artista si sta allontanando da quel personaggio che crea solo scandali: lei è camaleontica, imprevedibile, irriverente. Ultimamente però sta cambiando molto. Sarà merito del fidanzato Taylor Kinney che molto presto la porterà all’altare con un abito firmato Vera Wang?

Foto by Youtube

Impostazioni privacy