Andrea Melchiorre lancia la sua linea di t-shirt: si chiamerà 4faan

Andrea Melchiorre, fidanzato ufficiale dell’ex tronista Valentina Dallari, dopo quella sentimentale sta cercando anche la svolta lavorativa. A quanto pare questo era tra i suoi desideri già da un po’ e Andrea vuole approfittare della popolarità acquisita grazie a Uomini e Donne per cercare di realizzarne il maggior numero possibile. Tra una serata e l’altra, pochi giorni fa Andrea aveva postato una foto su Instagram con un commento che lasciava pochi dubbi circa le sue intenzioni: “Siamo pronti, stiamo per cominciare… Forse il sogno di una vita!!! #t-shirt #4faan”.

4faan dovrebbe quindi essere il nome scelto per il suo personalissimo marchio, col quale il giovane romano intende sfidare il mondo imprenditoriale. D’altronde non è la prima volta che le telecamere di Maria de Filippi danno il via a questo tipo di attività. La coppia Cristian-Tara da anni ha aperto un negozio di abbigliamento a Vigevano nel quale col tempo hanno proposto bracciali, borse e poi t-shirt ideate da loro. Andrea si augura di certo di poter bissare il successo della storica coppia del programma.

Instagram ha svelato anche ulteriori dettagli attraverso un profilo che porta il nome di 4faanbrand. Il marchio sarà rigorosamente Made in Italy e le maglie proposte saranno unisex, sportive, un po’ gotiche e rifletteranno in pieno lo stile di Andrea: bianco, nero, teschi, saette e gufi. Saranno vendute presso i negozi Noname e Store 22 di Nettuno e Roma. Sul profilo sono disponibili informazioni e numeri di telefono per prenotazioni, acquisti ed eventuali spedizioni.

Valentina Dallari, di recente al centro delle discussioni per una foto sexy pubblicata su Instagram, non partecipa al progetto in prima persona ma non perde occasioni per incoraggiare il suo fidanzato con commenti e gesti d’affetto. D’altronde era accanto a lui anche in occasione della presentazione ufficiale del brand, avvenuta il 27 luglio durante una serata a Santa Marina di Leuca. I fans della coppia discutono di quale t-shirt scegliere, mentre Gianmarco Valenza, fresco dell’esperienza a Temptation Island, già le indossa. Insomma, ci sono tutti i presupposti affinché il progetto riscuota il successo tanto desiderato da Andrea.

Andrea Melchiorre lancia la sua linea di t-shirt: si chiamerà 4faan

Foto by Instagram

Impostazioni privacy