Bonprix: abiti corti fiorati e tinte pastello tra le occasioni d’agosto

Tutti conoscono la bellissima Valentina Vignali, cestista di professione con il pallino per la moda. Come tutti conoscono Bonprix, azienda d’abbigliamento per la famiglia (e di prodotti per la casa), leader nel settore del prêt-à-porter low cost. Bene, cosa ci fanno insieme Valentina Vignali e Bonprix? Almeno per il momento, niente di ufficiale. Anche se, di recente, la giovane atleta ha pubblicato una foto sul suo profilo Facebook in cui indossa (e promuove) un capo firmato dall’azienda. E se la gonnellina corta bianca con fiori blu (17,99 euro) scelta della Vignali vi piace, sappiate che sono davvero tanti i capi simili che potete trovare sul sito o nei punti vendita Bonprix a prezzi competitivi per gli ultimi acquisti di stagione. Soprattutto se amate i fiori e i colori del mare e del cielo.

C’è, ad esempio, l’abito in maglina body flirt (7,99 euro). La gonna asimmetrica in look incrociato completa il bel design di questo capo che arriva più o meno al ginocchio. Allo stesso tempo, chic e da tutti i giorni, soprattutto per le giovanissime, quello in pizzo color “acqua pastello” (29,99 euro), con scollo e gonna leggermente svasata. Molto femminile, inoltre, anche l’abito menta a pois (24,99 euro) con parte superiore in tinta unita e gonna corta a pois.

Come tipicamente estivo è l’abitino turchese (24,99 euro) con raffinato volant, spalline sottili e gonna che mette in risalto la figura. Le più country, adoreranno il vestito con taschini applicati, abbottonatura decorativa e cucitura elastica in vita (24,99 euro) così come è leggerissimo il modello fiorato in chiffon dotato di cintura in vita (29,99 euro). Se vi piace attirare gli sguardi altrui, inoltre, il modello che fa per voi è quello con scollo a V asimmetrico (14,99 euro). Insomma, basta dare un’occhiata ai profili social o al sito Bonprix per trovare il look fresco e trendy più adatto a voi nel tempo di un click. Se non si può essere come Valentina Vignali, almeno si può prendere spunto da lei.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy