Kiini, un bikini da star: è fatto a mano il costume che piace a Belen e Alessia Marcuzzi

Coloratissimo, sensuale e fatto a mano. Così è il Kiini, il bikini principe di questo caldo agosto, amatissimo dalle star del calibro di Alessia Marcuzzi, Belen Rodriguez, sua sorella Cecilia o le super modelle come Heidi Klum o Emily Ratajkowski e che sta spopolando in Rete. Perché, come dicevamo, è completamente handmade e, per questo, ancora più esclusivo. A produrlo l’azienda omonima di New York, la Kiini Swimwear, un brand giovane ma che piano piano si sta facendo strada nel mondo della moda mare.

La particolarità di questi costumi da bagno, inoltre, sta anche nella loro grande vestibilità: i Kiinis vengono infatti realizzati senza chiusure, bottoni, clip o laccetti, in modo da adattarsi perfettamente al corpo femminile e in maniera del tutto naturale per così sostenere e dare ampia libertà di movimento, senza nessun fastidio. E particolare è sicuramente anche il design di questi modelli, che sposa il trend estivo del crochet, declinato sia nell’abbigliamento sia nel beachwear: per questo i Kiinis vengono creati all’uncinetto con tessuti elastici di alta qualità.

Di ispirazione orientale (come si legge dal sito ufficiale del brand l’innovativa stilista è di origine turca, anche se da anni cittadina newyorkese), altro punto di forza dei Kiini sono sicuramente i colori accesi, che è poi quello che li ha fatti maggiormente apprezzare dal pubblico. Inoltre, potete acquistare separatamente slip da reggiseni, per questo potete anche mescolarli a vostro personalissimo gusto. E veniamo ora alla “nota più dolente”, il prezzo: ovviamente essendo interamente realizzati a mano, questi costumi sono leggermente più costosi: 165 dollari per il pezzo sopra e 120 dollari per quello sotto (più o meno 260 euro per un bikini). Certo, non è per tutte le tasche, ma di certo avrete la certezza di indossare un bikini unico nel suo genere.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy