Nuova collezione H&M: colori caldi, gonne corte e camicie d’ispirazione Seventies

Gonne corte e tessuti morbidi. Sono questi i punti di forza della nuova collezione proposta da H&M, il noto brand svedese low cost. Linee semplici ed eleganti per capi comodi e di tendenza, adatti all”ufficio, come a un aperitivo tra amici. E, come dicevamo, protagoniste sono proprio le gambe che tornano in mostra dopo gli shorts estivi grazie alle gonne, strette o svasate, che si accorciano ben sopra al ginocchio.

Per i primi freddi, inoltre, H&M sceglie colori caldi come il rosso scuro o il cammello, magari mescolati insieme come nella giacca kimono (79,99 euro, e già sold out nello shop online del sito), capo super versatile: realizzata in puro cotone al 100 per cento, ha le maniche a 3/4, due tasche sul davanti e nessuna chiusura. Il particolare disegno ricorda i tessuti più vintage ed è perfetta sia indossata su un paio di jeans, che sopra un semplice tubino nero. E se vi piace il disegno della giacca kimono, potete anche acquistare la minigonna (39,99 euro) con la stessa fantasia.

Da segnalare, anche la tutina nera corta con schiena scoperta e bordi traforati (39,99 euro), molto chic, così come la jumpsuit in versione lunga (49,99 euro), sempre nera e senza maniche, ideale anche sul lavoro sotto a una giacca classica o a un cardigan. E siccome l”ispirazione Seventies non manca, ecco l”abito a maniche corte in jersey strutturato (29,99 euro, rosso scuro o bianco naturale). Il collo è a lupetto e il corpetto aderente. C”è una cucitura in vita e la gonna corta è leggermente svasata. E tra i must have autunnali ci sono sicuramente le camicie: come quella bianca e lunga (39,99 euro) in tessuto con scollo a V. Il modello è leggermente svasato e ha gli spacchetti laterali.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy