Natalie Imbruglia quarantenne chic: capelli ondulati e abiti bon ton

Ha compiuto 40 anni Natalie Imbruglia e, per l’occasione, ha deciso di regalarsi un nuovo disco (mancava dalle scene musicali da circa sei anni), un nuovo colore di capelli e un nuovo look. Solo qualche giorno fa, su Instagram la cantante australiana ha postato lo scatto della sua capigliatura bruna e ha scritto: “A change will do you good” (più o meno: “un cambiamento fa bene”), perché evidentemente, così come come accade a molte donne comuni, anche per l’artista le “rivoluzioni” prima passano per la testa.

Tornata single di recente, la Imbruglia è molto attiva sui social, dove sfoggia con orgoglio del foto del suo nuovo aspetto allo stesso tempo chic e di tendenza, caratterizzato soprattutto dalla chioma morbida e dalle beach waves, tanto in voga quest’anno. E, ogni suo outfit sembra essere molto apprezzato dai tanti fan, anche quelli che la seguono da tempo e che ancora la ricordano con il taglio corto e sbarazzino degli esordi. Insomma, sembra proprio che Natalie abbia deciso di abbandonare per sempre l’immagine da ragazzina tormentata: “Per me il vero successo adesso è rappresentato dall’essere felice e sono molto più rilassata – ha detto al magazine Closer – Voglio stare bene e ho una diversa prospettiva“.

natalie
Natalia 2

Insomma, la sua nuova immagine rispecchia quella della donna matura e sicura di sé che oggi la musicista è diventata. Anche se c’è ancora qualcosa che le manca: “Voglio dei bambini – ha detto sempre nella stessa intervista – E’ qualcosa di troppo importante per me. Ma non c’è nessun uomo al momento, quindi prima devo trovarmi qualcuno… quando ero più giovane ero concentrata solo sulla mia carriera e volevo conquistare il mondo ma adesso mi sono resa conto che vorrei solamente essere felice“. E chissà se, una volta riuscita a esaudire il suo desiderio, non cambi nuovamente look.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy