Belen Rodriguez a Los Angeles per Guess: “E’ un sogno che avevo fin da bambina”

E’ un sogno che avevo fin da bambina, un sogno che adesso finalmente si realizza. Ancora non ci credo, non ci crederò fino a quando non sarò là“: queste le parole usate da Belen Rodriguez attraverso un’intervista al settimanale Chi per parlare della nuova esperienza che la vedrà protagonista nel mondo della moda. La showgirl infatti sarà la testimonial della prossima campagna di Guess e per questo motivo volerà a Los Angeles nei prossimi mesi per essere immortalata. Una grande soddisfazione per Belen che potrebbe trovare così fortuna anche Oltreoceano. Gli americani apprezzeranno la moglie di Stefano De Martino?

Guess è un brand statunitense specializzato nella produzione di accessori ed abbigliamento, nato nel 1981 dai fratelli Marciano. Attualmente il marchio è apprezzato in particolar modo dal pubblico femminile grazie alla distribuzione di vestiti e calzature dalle linee glamour e sensuali. In passato molte top model ed attrici di fama mondiale hanno prestato il volto (e non solo) per diverse collezioni: ricordiamo Adriana Lima, Paris Hilton, Claudia Schiffer, Drew Barrymore, Edílson Nascimento ed Anna Nicole Smith. Ed ora tocca alla Rodriguez. Cosa dobbiamo aspettarci dagli scatti inediti?

Nel frattempo non resta che ammirare le foto della collezione autunno/inverno 2015-2016 di Jadea. Continua così il sodalizio fra la Rodriguez e il marchio di intimo che vede nella nuova linea push up floreali a balza disponibili in due colori, balconcini in pizzo bicolore, ma anche teneri Teddy Bear stampati su reggiseni e slip. Non possono poi mancare le maglie taglio cuore pois flock ed i leggins in pizzo. Tutto a prezzi accessibili, visto si parte da diciotto euro per i modelli più semplici, fino a qualche euro in più per quelli più lavorati. Non bisogna poi dimenticare che Belen, insieme alla sorella Cecilia, è una delle più apprezzate dell’estate 2015 per quanto riguarda il beachwear, grazie alle capsule collection per Me fui.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy