Joe’s Jeans, i jeans skinny per ricaricare l’iPhone nella tasca

Muoversi senza smartphone è diventata ormai quasi una tortura. Per questioni di status o per reale necessità, di fatto avere un cellulare pieno di app è ormai un must. Molte funzioni equivalgono però ad un consumo enorme di energia: ecco perché ricaricare la batteria è una prerogativa cui è impossibile sottrarsi almeno 1-2 volte al giorno. Un brand americano ha pensato di proporre un prodotto in grado di accontentare tutte quelle donne che non vogliono correre il rischio di rimanere con lo smartphone scarico senza però rinunciare ad uscire e divertirsi. Dopo gli shorts di jeans, quindi, un nuovo prodotto intende conquistare un posto di spicco negli armadi femminili.

Si tratta della Joe’s Jeans, un marchio di Los Angeles casual e giovanile. Il capo lanciato di recente sul mercato risponde al nome di #HELLO jeans e ha l’ambizione di unire stile, comodità e utilità. Questi particolari denim sono caratterizzati da una tasca posteriore nascosta nella quale inserire una batteria di riserva con un cavo compatibile con iPhone 5, 5S, 5C e 6. Un’altra tasca laterale servirà per posizionare il telefono. Basterà collegare il proprio telefono a questo cavo per usufruire della sua carica extra. Un particolare deve tuttavia essere perfezionato: il cavo, che sporge da una tasca all’altra per collegare i due dispositivi, risulta un po’ scomodo nel caso in cui si decidesse di sedersi.

Per quanto riguarda il pantalone, non sarà necessario accontentarsi di un unico modello: ognuna potrà scegliere quello più adatto a propri gusti. Sul sito internet un’intera sezione è infatti dedicata agli #HELLO jeans: tutti skinny e mid rise ma in diversi colori. Nero, grigio, blu, strappati: il prezzo è lo stesso per tutte le varianti. Per averli bisognerà essere disposti a pagare 189 dollari, l’equivalente cioè di circa 172 euro, più le spese di spedizione. Il brand ha infatti varie boutique negli Stati Uniti e in particolar modo in California, ma non è ancora sbarcato in Italia. Tuttavia l’azienda ha la possibilità di spedire i propri capi in tutto il mondo. Le carte di credito accettate sono molte e l’assistenza seguirà la transazione fino alla sua conclusione. Neanche a dirlo, se si avrà la batteria carica, l’acquisto potrà essere fatto direttamente dal proprio smartphone!

Joe’s Jeans, i jeans skinny per ricaricare l’iPhone nella tasca

Foto by Twitter

Impostazioni privacy