Categories: Fashion News

Melissa McCarthy diventa stilista: in arrivo Seven7, brand di moda curvy

Come attrice Melissa McCarthy, la conoscono tutti. Se non di nome, di certo ricorderete il suo volto: è lei la simpatica chef Sookie, inseparabile socia e confidente di Lorelai Gilmore nella serie tv Una mamma per amica. E, da allora, sono stati tanti anche i film al cinema, come Le amiche della sposa, Spy e il nuovissimo Ghostbusters presto in arrivo. Quello che forse non sapete di Melissa, però, è ha sempre avuto il pallino per la moda ma, non indossando esattamente una taglia 38, ha spesso ha avuto problemi a trovare abiti per lei. Per questo, ha deciso di lanciarsi in un nuovo business e di creare la sua collezione di moda curvy.

Sembra davvero strano che i capi – ha detto l’interprete a Vogue Americaper la maggior parte si fermino a una determinata taglia. Le donne no, perché quindi dovrebbero i vestiti?“. Ed ecco quindi la sua collezione “for all sizes”, ovvero, per tutte le taglie, dedicata alle ragazze e alle donne formose che amano il mondo fashion. Il progetto, che porta si chiama esattamente Melissa McCarthy Seven7, nasce dalla collaborazione con il marchio Sunrise Brands (lo stesso di Eva Longoria) e comprenderà capi di abbigliamento, accessori e cosmetici. La collezione sarà in vendita negli Stati Uniti da settembre, mentre, almeno per il momento, le clienti italiane dovranno accontentarsi dello shop online.

Alcuni giorni voglio essere chic e formale, altri voglio essere in una rock band – ha aggiunto la McCarthy – avevo perso la capacità di trasformarmi con i vestiti“. Ma ora con la sua linea composta da “tutto ciò che una donna ha bisogno” sarà di nuovo possibile. Anche i prezzi per Melissa sono accessibili: si parla, per i capi più costosi, di un massimo di 150 dollari (ovvero circa 135 euro), non proprio per tutte le tasche magari, ma di certo per tutte le taglie.

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa