Pupa presenta Soft&Wild: eyeliner, rossetti e blush per look anni ’50

Si chiama Soft&Wild ed è la nuova collezione autunnale make up di Pupa che arriverà nelle profumerie a partire da settembre. L’idea è quella di proporre rossetti, smalti, ombretti e blush eleganti e raffinati, ispirati ai mitici anni Cinquanta ma riletti in chiave moderna. Ed ecco quindi che dettagli delicati dal sapore vintage si combinano armoniosamente con elementi animalier, un evergreen nel mondo del fashion sempre attuale. I toni sono quelli del rosa cipria sapientemente mescolati con quelli più audaci del fucsia, per un look romantico e prezioso, come preziosa è anche la confezione, in oro e stampa maculata. Ma, vediamo nel dettaglio i nuovi prodotti Pupa.

Tra quelli per gli occhi c’è l’Eyeshadow Soft&Wild Vamp! (12,50 euro), un ombretto cotto dalla luminosità estrema. La sua texture leggera, morbida, setosa e confortevole e dall’elevata sfumabilità può essere usato asciutto, per esaltare le palpebre con un colore luminoso o bagnato, per dare allo sguardo un colore più intenso e deciso. Da provare anche il Soft&Wild Vamp! Duo Liner & Kajal (15,90 euro), il maxi eyeliner con una doppia punta che permette un doppio utilizzo: il kajal incornicia gli occhi, mentre l’eyeliner definisce lo sguardo con un tratto sottile per un look grafico d’impatto. La texture è leggera, scorrevole e long lasting.

pupa 3

pupa 2

pupa 1

Per la bocca arriva Soft&Wild I’m (13,50 euro) il rossetto “colore puro” che definisce le labbra con una nuance intensa, pura e luminosa. La texture è cremosa e fondente, perfettamente aderente per un comfort assoluto e una lunga durata. Pezzo forte del viso è il Soft&Wild Blush (16,90 euro), ovvero un maxi blush molto luminoso che dona all’incarnato un colorito unico, arricchito da una delicata profumazione di vaniglia e fior di limone. Per le mani, infine, c’è il Soft&Wild Lasting Color Gel (6,90 euro), lo smalto “effetto vetro” per unghie ultra lucide. E non poteva mancare il Top Coat (6,50 euro) a effetto animalier.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy