Alessandra Ambrosio testimonial Rimowa: ma cosa mette in valigia una top model?

La top model Alessandra Ambrosio sarà la testimonial Rimowa anche per l’autunno inverno 2015/2016. Il brand di valigeria di lusso con sede in Svizzera ha deciso di sottrarre l’angelo biondo a Victoria’s Secret ancora una volta, per continuare a dare un tocco di glamour e fascino al proprio brand. La sua indubbia bellezza sarà al servizio di questi prodotti ultraleggeri e ultratecnologici, realizzati in alluminio e policarbonato. La Ambrosio di certo se ne intende di viaggi, visto che la sua carriera è agli apici e la porta in continuazione da una parte all’altra del mondo.

La modella ha recentemente rilasciato un’intervista proprio sul tema del viaggio in occasione di un evento dedicato all’aereo da turismo Junkers F13, in forze durante gli anni ’20-’40 e famoso per essere stato il primo creato in alluminio ondulato: esattamente lo stesso materiale utilizzato per i bagagli Rimowa. Cosa mette in valigia una top model? La Ambrosio si affida alla tecnica del “di tutto un po’”, perché qualsiasi cosa può tornarle utile: una boccetta di profumo, gli occhiali da sole, un costume da bagno, un paio di infradito, un perizoma da mettere sotto i vestiti più attillati durante gli shooting, ovviamente un abito da sera, una giacca di pelle, un paio di jeans o di pantaloni comodi e una felpa di cashmere se fa freddo. Nel bagaglio a mano, invece, oggetti che siano d’aiuto per passare il tempo in aereo: musica e romanzi, ma anche calze, uno scialle e medicine per ogni evenienza.

Immancabile lo smartphone, con foto e video dei suoi cari, per sentire meno la nostalgia di casa. I tanti viaggi non la annoiano affatto, anzi, le permettono di inseguire l’estate. La Ambrosio si definisce una beach girl e per questo ama tutti i posti di mare: l’Italia, la Grecia, Bali, la Thailandia. Un Paese che tuttavia deve ancora visitare c’è: l’India. “Faccio yoga ed è un Paese che mi affascina molto, vorrei imparare di più sulla sua cultura”.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy